domenica, gennaio 15, 2012

Se io do una cosa a te, tu ne dai una a me.......


Mentre Michela nella sua cucina sta sperimentando i miei (in realtà son stati presi da uno dei libricini di Gribaudo) rotolini di salsiccia, di cui si è innamorata a Santo Stefano, io oggi mi son preparata il suo cavallo di battaglia: TROFIE CON MELANZANE E PROVOLA AFFUMICATA.


Se hai mangiato a casa di Michela le sue trofie, puoi considerarti ufficialmente entrato nella cerchia delle sue amicizie!!! E' come una prova d'ingresso..... :-)
Io ho modificato le trofie con dei fricelli e sostituito la provola affumicata con della ricotta affumicata, lo so non sono come le originali, ma non è sempre il pensiero che conta?????
Io le trofie di Michela le ho mangiate la prima volta parecchi anni fa, da allora tantissime cose nelle nostre vite son cambiate e anche la nostra amicizia è cambiata... IN MEGLIO!!!!
Lei è un punto fermo, un'ancora che ti regala sempre un sorriso , una persona unica e inimitabile!!!
Spero che ognuno di voi abbia una persona come lei nella propria vita!!!
Per me, chiedo solo di continuare a mangiare le sue trofie con tutti gli amici nuovi che verranno a condividere la nostra amicizia!!!!

Con l'occasione voglio anche mandare un abbraccio virtuale a tutti i familiari delle vittime del naufragio della Costa Concordia!! Io e Michela abbiamo vissuto una delle vacanze più meravigliose che potremmo mai desiderare su una nave Costa proprio quest'estate! E' incredibile che tali momenti possano trasformarsi in un attimo in una tragedia, come è stato per i passeggeri della Costa Concordia!

Etichette: , , ,

venerdì, gennaio 06, 2012

Giochino!!!!








Rispondere a delle domande con delle foto???

Ce la posso fare???


Vediamo:



QUAL'E' LA TUA ETA'?

Solo perchè i quaranta mi spaventano ancora di più!!!

QUALE POSTO VORRESTI VISITARE?




QUAL'E' IL TUO POSTO PREFERITO?






QUAL'E' IL TUO OGGETTO PREFERITO?


Qual'è il tuo cibo preferito?





Qual'è il tuo animale preferito?


Non uno a caso.... ma Lillo, il cane più dolce del mondo!!!!



Qual'è il tuo colore preferito?




Dove sei nato?




Dove abiti?

Proprio qui di fronte!

Qual'è il nome delle tue nonne?



Qual'è una tua brutta abitudine?


Praticamente una droga!


Qual'è la tua vacanza preferita?


Mi "accontento" anche di una settimana al mare con Michela e Antonella, ma la crociera è stato davvero un sogno diventato realtà!

Etichette:

BUON ANNO


Non ci si può distrarre un attimo che è già il 6 di Gennaio e devo ancora fare gli auguri di buon anno ai miei amici di blog!!!!
Scusatemi, ma quando sembrava che il lavoro avesse un attimo di pausa tutto è ricominciato!!!
E se da una parte l'idea di lavorare tutte le domeniche dell'anno mi lascia un attimo destabilizzata, dall'altra non posso che ringraziare il cielo di averlo un lavoro!!!
Il mio augurio per quest'anno è che tutti abbiano il problema di alzarsi la mattina per andare a lavorare, il problema di andare a fare la spesa per la propria famiglia e di conseguenza trovare il tempo per preparare ottimi pranzi, cene e colazioni per tutte le persone che amiamo!!!!
A me il 12 piace molto!!! E' sempre stato presente nella mia vita, spero che ricorderò anche questo 12, sopratutto per le cose belle!!!!!
Ho gettato parecchi semi nel 2011, spero che qualcuno attecchisca e dia buoni frutti!!!!
BUON ANNO AMICI!!!!!!!!!!!!!!

Etichette:

More about Delizie divine