venerdì, novembre 11, 2005

Mi presento

ciao sono Graziella,premetto che ne so molto poco di computer, quindi potrebbero di sicuro esserci degli errori sul blog, proprio per questo mi piacerebbe parlare con voi di Tv e Tv.Cosa vuol dire? la prima Tv sta per televisione, ma anche radio e cinema, la seconda Tv e' la tavola! Eh si'! Aime' sono golosa (e si vede) e oltre a mangiare mi piace anche cucinare, con ottimi risultati (da quello che dicono amici e parenti).Mi picerebbe scambiare con voi pensieri, commenti, ricette e perche' no...qualche buon posto per stare bene a tavola!

5 Commenti:

  • At 11/10/2005 9:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    Benvenuta nella blogosfera :)

     
  • At 11/11/2005 12:42 AM, Anonymous Anonimo said…

    Beato Jazzer che ha una virtuosa della cucina in casa. :)

     
  • At 11/11/2005 12:51 AM, Anonymous Anonimo said…

    evviva!!! e ora devi convincere mia moglie...

     
  • At 11/11/2005 11:03 AM, Blogger Procionegobbo said…

    Benvenuta!

     
  • At 11/18/2005 12:01 PM, Blogger topozozo said…

    Ciao Graziella, un benvenuto anche da parte mia.
    Anch'io ho attivato da poco un blog (videosfera) in cui vorrei parlare di TV e dintorni, purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo e in più temo di essere troppo "acido" nei commenti!
    Il tuo blog invece è allegro e sereno, e tra l'altro hai citato alcune trasmissioni che sono anche le mie preferite: "La trave nell'occhio", che prima dello spostamento di orario riuscivo ad ascoltare al mattino prima di andare in ufficio, oppure "Il ruggito del coniglio", che invece ora posso ascoltare ;) per non parlare de "La prova del cuoco", che al sabato cerco di non perdermi mai.
    Ah, sono anche una buona forchetta, quindi apprezzo molto le tue ricette! :)
    Ripasserò sicuramente da queste parti, intanto ti mando un salutone!
    -topozozo

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine