martedì, aprile 24, 2007

Ma che cavolo!!!!!!

Ma che razza di film è mai questo?
Mentre girovago per il web e leggo i vostri blog con il portatile, (PORTATILE: è parola grossa! Manca la batteria e bisogna stare attaccati alla presa, con un cavo di rete che si stacca ogni 5 secondi!) guardo su Canale 5 l'unica alternativa alla partita di calcio!
"Ricordati di me"!
Dire che questo film è osceno è fargli un complimento!
Non un dialogo che non sia urlato, non un discorso senza una parolaccia.
La storia poteva anche essere interessante, ma è svolta in maniera irritante!
"Ma chi te lo fa fare di continuare a guardarlo?" -direte voi!
E' sembra facile!
Se mi sposto per raggiungere il telecomando, mi si scollega tutto!

Meglio resistere!
In questo momento lui è finito contro un'auto! Non la tirerà mica ancora tanto lunga?

Etichette: ,

4 Commenti:

  • At 4/25/2007 10:34 AM, Blogger aroti said…

    io alle 22 mi sono stufata...li chiamano film generazionali, ma eran solo parolacce e oscenità sessuali...

     
  • At 4/25/2007 5:31 PM, Blogger graziella said…

    Mi consoli Ape!
    Pensavo di essere così vecchia, da scandalizzarmi davanti a certe cose!
    Per fortuna mi confermi che era davvero una gran schifezza!!!!

     
  • At 4/28/2007 3:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi si scusi... ma che accidenti sono i film "generazionali"?

     
  • At 5/10/2007 10:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    Suvvia...Bentivoglio val bene una ciofeca XD

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine