giovedì, febbraio 12, 2009

E LA SAGA CONTINUA!

Lo so avevo cantato vittoria!
Eugenio o chi per lui mi aveva illuso, mi aveva riaperto il mondo di internet e invece........
il tutto è durato la bellezza di mezza giornata! Wow! Che record!!!!!!
Ci aveva preso Tina, nei commenti al post precedente, era stata solo un'illusione detta anche colpo di culo!
Ora dopo altri giorni di assoluto silenzio, sono nelle mani del TECNICO!
Figura questa che in Vodafone sembra quasi un mito, l'intoccabile, per parlare con lui devi prima farti annunciare dal sottoposto-operatore, lui e lui solo può risolvere le rogne più grosse e la mia dev'essere davvero grossa se mi hanno assegnato il gentilissimo TECNICO DALL'ACCENTO ROMAGNOLO!
LEONARDO! Si lui! Si è preso carico personalmente della mia triste storia di adsl, mi cullerà, mi accompagnerà con sms finchè non sarà riuscito a portarmi nel mondo di Internet!
Lo adoro già!
Nell'attesa mi ha regalato 10 ore di navigazione al giorno fino al 15 febbraio 8sarà il suo regalo di San Valentino?
Ah! Che uomo!
Comunque siccome gentile sì, ma sempre uomo è , meglio non fidarsi: in questi giorni approfitterò di sicuro e per non deludere le mie fans (ah! Ah! Ah!) già oggi pomeriggio mi adopererò per qualche ricettina!

A proposito!
LEO non mi ha ancora messaggiato!
Mi tradirà?

Etichette: ,

2 Commenti:

  • At 2/12/2009 2:21 PM, Blogger cuochetta said…

    grandiosaaaaaaaaa sto morendo dal ridere GRA... in fondo non tutte le sfighe portano a qualcosa di male.. :))))
    Anna

     
  • At 2/12/2009 7:16 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Te l'ho detto che devi prenderlo per la golaaaaaaa!!!!!! Che il mondo è pieno di sbarbatelle che non sanno nemmeno bollire il latte,l'avrai ai tuoi piedi con un paio di maddalene!!!!!!!
    ;-))))))))))

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine