martedì, novembre 15, 2005

Happy Birthday!

Ci sono quasi!Oggi grande festa in casa jazzer! Il pupo festeggia il quinto compleanno! Il rinfresco per i bimbi del pomeriggio è pronto,la cena per nonni e zii e solo da infornare.Mentre cucinavo(è dalle 7 e 45 di stamane che sono in cucina! ) mi faceva compagnia Radio2 con ottimi programmi:per primo "Il ruggito del coniglio" con la coppia ormai collaudata Dose e Presta,due grandi che mi piacciono di più in radio che in tv. La programmazione è continuata con una nuova trasmissione "Veronica in ".La protagonista è una brillante Veronica Pivetti,che affiancata da un bravo conduttore di cui mi sfugge il nome (l'anno scorso alla "Tv che balla" sempre su Radio2),parla in modo ironico e un pò irriverente della tv,sopratutto dei programmi della serata precedente e lancia un argomento al giorno su cui può intervenire anche il pubblico.
Di seguito va in onda un'altra trasmissione storica "Fabio e Fiamma" spostata nel palinsesto dalle 8 del mattino a mezzogiorno. Si parla di problemi di cuore in modo assolutamente unico e l'intesa tra Fabio Visca e Fiamma Satta si percepisce ad ogni battuta. Ora sto ascoltando quei pazzi di "Viva Radio2".Fiorello è straordinario e trova in Baldini un ottima spalla. Quando li ascolto in macchina penso che gli automobilisti che mi incrociano mi credano pazza,mi fanno ridere alle lacrime! Complimenti a Radiorai!!!!
Il menù di oggi prevede, per i bambini:pizza,tramezzini(fatti da me),panini,patatine,popcorn e la torta( quest'anno ho deciso di farla io),una crostata con la Nutella.
Per i grandi: buffet caldo in piedi (solo perchè non abbiamo un tavolo tanto grande per starci tutti)che prevede "pasticcio di carciofi" e "crespelle ai funghi",poi una "torta salata di porri e speck" e tutto ciò che avanza dal rinfresco dei bambini!!!! Torta di pan di spagna e frutta,questa fatta dalla pasticceria!!!!
Può andare bene?
Meno male che il compleanno lo si festeggia solo una volta l'anno!!!!

3 Commenti:

  • At 11/15/2005 5:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    SI' MENU' ECCELLENTE!!
    E PENSARE CHE OGGI UN PAPA' CHE CONOSCO IL CUI AMATO PARGOLO COMPIE 5 ANNI HA SOLO VAGAMENTE ACCENNATO ALL'EVENTO, TACENDO CHE LA PRINCIPALE FAUTRICE DI TUTTO ERA
    A CASA A SPIGNATTARE E A GESTIRE
    BAMBINI CHE, CHISSA PERCHE', A CASA
    DEGLI ALTRI TRIPLICANO LA LORO VIVACITA'!!.

    BUON COMPLEANNO!!! E BUONA SERATA
    ANNA

     
  • At 11/15/2005 5:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    Questa donna parla con lingua biforcuta!
    Augh.

     
  • At 11/17/2005 3:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    Però mancava el spumante!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine