martedì, settembre 19, 2006

La Compagnia del cavatappi


Si vedono oramai troppe leccornie in giro per la blog sfera che riguardano questa azienda!
Siccome sono stata io a dare l'imput a Canny e lei ha già giovato dei deliziosi prodotti di quest'azienda, mi son detta che è ora che anch'io approfitti di questa bellissima iniziativa!
L'iniziativa di questa azienda si chiama "La compagnia dei blogger" .
Si tratta di far conoscere quest'azienda e i loro prodotti in cambio di un assaggio.
Siccome oltre che curiosa sono anche golosa, solo "sfogliare" le pagine del loro catalogo mi fa venire l'acquolina in bocca!
La Compagnia del Cavatappi ti ingolosisce con prodotti tipici e gastronomici di varie regioni d'Italia e li accompagna a grandi vini.
Dalla loro Home page io sono corsa subito ai prodotti di "panetteria" e "salumi e prosciutti".
I" taralli Tradizionali di Andria al finocchio" devono essere davvero stuzzicanti.
Per non parlare della" salsiccia stagionata paesanella dolce".
Non parliamo delle "conserve di terra " perchè ne prenderei una per tipo!
Oltre alla bontà dei prodotti secondo me conta molto anche la cura con cui sono preparate le confezioni.
Poter vedere ogni singolo prodotto e leggerne le caratteristiche invoglia moltissimo all'acquisto e tutto è molto semplice anche per chi si avvicina agli acquisti on-line per la prima volta, come me!

4 Commenti:

  • At 9/20/2006 10:13 AM, Blogger LaCuocaRossa said…

    o.t. graziellaaaaaaaaaaaaa
    l'ho fatto!!! ho messo il mio meme take away...si chiama "ad ognuno il suo"
    baci!

     
  • At 9/20/2006 10:32 AM, Blogger Tulip said…

    Questa compagnia del cavatappi... dilaga!!!

    Baci e bon apetit!

     
  • At 9/20/2006 11:37 AM, Blogger aroti said…

    ma devo diventare "food blogger" per ricevere tanta bontà?

     
  • At 9/20/2006 5:07 PM, Blogger graziella said…

    Non credo Ape che tu debba essere necessariamente un blog culinario!
    Vai sul loro sito e sulla "Compagnia dei blogger" troverai tutte le informazioni!
    p.s Bell'immagine!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine