venerdì, settembre 08, 2006

La tv ricomincia a vivere!


Dopo il sonnecchiante palinsesto estivo, ora in tv cominciano ad spuntare come "funghi" (ed è anche quasi la stagione giusta!) nuove fiction, serie tv e tantisssssimi reality.
Ieri sera combattendo con una stanchezza allucinante ho voluto vedere la prima puntata de "I Cesaroni".
Tralascio ogni commento sulla prestanza del mio "adorato" Claudio Amendola (mio marito lo sa! Tranquilli!) e vi dico che non mi è dispiacito per niente.
La storia non è delle più originali: lui e lei che decidono di sposarsi mettendo insieme nella stessa casa i rispettivi figli, avuti da matrimoni precedenti, con i conseguenti risvolti!
Il bel Amendola è affiancato dalla brava Elena Sofia Ricci.
Le battute più simpatiche, però, della prima puntata sono venute da Max Tortora e Antonello Fassari.
Una piacevole storia che lascia aperte ancora molte possibilità di colpi di scena, quindi il giovedì sera ora è assicurato!
Mi resta ora la curiosità di capire perchè, sempre ieri sera, sia partito su Italia1 anche un'altra "prima tv" ovvero "La pupa e il secchione"!
Non è un "conflitto di interessi"?

5 Commenti:

  • At 9/08/2006 6:58 PM, Blogger aroti said…

    non me lo aspettavo, ma anche a me non è dispiaciuto...

     
  • At 9/08/2006 10:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Stelluzza Cara!
    Ricevuto il tuo sms!;-)

    In sti giorni son stata presa dal lavoro ed oggi invece ho dedicato una giornata intera alla fiera a Bologna SANA, su alimentazione naturale, biologico, erboristeria e quant'altro! Ti racconterò!
    Son venuta a casa cotta a puntino....ma ho assaggiato un sacco di cose buone e son piena di campioni omaggio!;-)

    Ci sentiamo al telefono con calma!

    Intanto ti mando un bacio!

    P.S: ma non era Max Tortora? ;-) almeno dalla pubblicità...perchè ieri sera ero a letto con mal di testa e vomitino!:-(

     
  • At 9/08/2006 11:06 PM, Blogger graziella said…

    Bene Ape allora siamo in due!!!

    Terry come mal di testa e vomitino!!!???? Picenina!!!!
    Comunque come sempre hai ragione tu!!
    Max Tortora! Vado a correggere!
    Grazie!

     
  • At 9/09/2006 6:31 PM, Blogger lemoni said…

    e considerando che come reality a me non fà proprio schifaccio sarà una bella lotta!
    comunque concordo su tutto:
    Claudio è un gran figo,la Elena Sofia dal vivo è davvero bella (abita sulla Cassia vicino casa mia) e poi c'è il mejo della comicità...insomma l'inverno non si prospetta così rigido...poi se ci posti qualche buona ricetina calda calda sarà ancora meglio!
    Ah a proposito ti ho mai detto che hai un nome davvero bellissimo?eheheheheh
    Baci
    G.

     
  • At 9/09/2006 9:04 PM, Blogger graziella said…

    Grazie Lemoni anche il tuo è davvero un bel nome!
    Ok! Allora prometto ricettine calde per accompagnare le visioni invernali!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine