mercoledì, settembre 23, 2009

Sempre perchè siamo coerenti....


Oggi passa una signora alla mia cassa:
Con fare schifato mi dice:
" Signorina , non mi piace proprio come avete ristrutturato l'ipermercato!Fa schifo!"
Dentro di me mi dico che è meglio che come al solito me ne sto zitta, che il progetto per la ristrutturazione non l'ho pensato io, che a me in fondo in fondo piace e che la sua opinione alla fine non mi cambia la giornata!
Ma lei insiste:
" Poi questi francesi, ci hanno tolto persino i sacchettini omaggio!"
Inutile che gli spieghi che dal 1° gennaio 2010 i sacchetti di plastica spariranno da tutti i negozi e che si potranno vendere solo borse bio o riutilizzabili e non perchè l'hanno deciso i francesi.
Fiato sprecato, tanto questa cliente non la vedrò più!
Mettendo gli acquisti in una sua borsa, si allontana dicendo:
" Bhè vorrà dire che la prossima volta tornerò con le mie borse!!!!"
MA SCUSA???????
MA NON TI FACEVA SCHIFO?????
SONO IO CHE NON CAPISCO O LA GENTE DEVE PARLARE SEMPRE E PER NIENTE OGNI QUALVOLTA CE NE SIA L'OCCASIONE??????

Etichette: ,

3 Commenti:

  • At 9/23/2009 6:54 PM, Blogger VanigliAli said…

    sì che poi.. tra l'altro.. solo "i francesi" fan pagare le borsine.. ma vavavaaaaaaaa.. si pagan nel 99.9% periodico dei casi!!! Ste balde "pulzelle" sempre in vena di deliri acidelli.. baaaaaaaah.. ;)) Baci tesora!!

     
  • At 10/06/2009 4:38 PM, Blogger elisa said…

    ah ah ah..no..non sei tu, ma la gente che parla sempre e cmq..che mondo difficile..
    Bacio!!

     
  • At 10/13/2009 11:23 AM, Blogger mae said…

    Sicuramnete c'è gente che ha sempre bisogno e voglia di lamentarsi, se non sono le borse omaggio o la ristrutturazione .. sarà qualcos'altro.
    Io non sopporto le lamentele gratuite alla cassa .. ma mi rendo conto che, chissà perchè, è un luogo dove invece capita spesso ... povere cassiere. :)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine