venerdì, gennaio 04, 2008

Pubblicità non occulta!


Molti blog sono oramai colmi di pubblicità, alcuna un pò subdola, altra palese.
A me non piace, ma ognuno a casa sua fa quello che vuole e io lo rispetto.
La mia pubblicità è diversa.
La mia pubblicità la faccio alle cose che mi piacciono, ai blog che mi piacciono e sopratutto a chi non lo chiede.


Forse di lei ho già parlato in passato, ma poco importa, il suo modo di raccontare, di scrivere, mi entusiasma sempre di più e visto che non di solo "foodblog" vive l'uomo, vi consiglio di andare a leggere!
Una donna un mito!
Panzallaria racconta di se stessa, della sua famiglia e di molto altro con un'ironia che adoro e che in certo senso credo di avere anch'io, ma lei sa esprimerlo a parole e questa è una dote che non è facile trovare.
Le avventure che racconta sono degne di un serial,di quelli che vorresti sempre sapere come continua, invece sono solo vita vissuta.
Parla da mamma dolcissima, da donna che vive le difficoltà del suo ruolo.
Diverterte e dissacrante, ma a volte si arrabbia, e come si arrabbia, e anche in questo caso da il meglio di se!
Più entusiasmante di "Desperate Housewives", più adrenalinico di "E.R"!
Se volete spegnere i fornelli, ma non volete accendere la tv, andate a leggervi il blog di Panzallaria.
Di arretrato ne avete un pò, ma presto comincerete a conoscere Panz, la Frollina, Tino, l'intero Condominio Bandiera, il Consesso e tutti i protagonisti di un'avventura che è la loro vita!

Etichette: , ,

7 Commenti:

  • At 1/04/2008 9:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    oddio, sono rossa dalla punta dei capelli all'ultimo callo del piede!!!!

    ma grazie, davvero. Non solo mi hai trasformato in poche righe in una vera star ma hai fatto tutto con una grazia che è pari solo al tuo splendido nome (e ora dammi pure della ruffiana ;-)).

    Non so davvero che cosa dire...
    sei veramente carina.

    ed è per lettori/blogger come te che mi piace scrivere e - detto tra noi - in questo anno molto bello ma anche molto difficile per tante cose che mi sono successe, il blog (ma in realtà i lettori del blog e i blog che a mia volta rileggo) sono stati l'aiuto più grande che ho avuto...

    grazie!!!!!!!

    e buona domenica

    panzallaria

     
  • At 1/05/2008 5:36 PM, Blogger Scribacchini said…

    Grazie grazie grazie per avercela fata conoscere. E' un portento.
    Smack. Kat

     
  • At 1/06/2008 10:10 AM, Blogger venere said…

    Andrò sicuramente a vedere, con la lentezza che oramai mi contraddistingue in rete... intanto mi unisco ai tuoi auguri x te stessa... vorrei sbagliarmi ma mi sembra di avere colto una vena di tristezza... ti auguro di non averne più motivo!

     
  • At 1/06/2008 11:03 PM, Blogger graziella said…

    Panz tutto quello che ho scritto è proprio ciò che penso!
    Mi pregio di aver sempre detto la verità in queste pagine!
    Son d'accordo con te, il tempo che alcune persone dedicano per leggere ciò che scrivi è una bellissimo regalo!
    Approfitto così per ringraziare anche tutti quelli che passano di qua!

    Kat voi siete intenditori di buoni blog! Sapevo che avreste apprezzato!

    Venere si, hai colto giusto!
    Spero di essere sulla strada giusta ora, anche se ho ancora molti dubbi!
    Un abbraccio!

     
  • At 1/07/2008 12:26 PM, Blogger elisa said…

    la conosco già..sono una sua lettrice silenziosa, ed è davvero spassosa, ironica e prende la vita dal verso giusto..
    un bacio a te Graziella!

     
  • At 1/07/2008 2:21 PM, Blogger Massimiliano Fattorini said…

    grazie per il link! anche io ho scelto di non avere pubblicità sul mio blog, voglio essere libero quando parlo e non voglio fare post finti che in realtà erano pubblicità, in alcuni blog ahimè è capitato anche questo

     
  • At 1/11/2008 10:07 AM, Blogger graziella said…

    Elisa, la ragazza è davvero un portento!

    Max di pubblicità ce n'è davvero tanta in giro, se posso evitare di spargerne ancora in giro mi do da fare!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine