giovedì, dicembre 06, 2007

E' Natale anche quest'anno!

Confesso che quest'anno non ho una gran voglia di far preparativi e addobbi, ma c'è qualcuno che ha voluto farmi capire che Natale c'è anche quest'anno e che vale comunque e sempre la pena di viverlo!
Un segno di affetto e amicizia che arriva da Roma, da una persona sicuramente speciale, che non vedo l'ora di conoscere davvero!
Un grazie di cuore, per tutto il resto ci sentiremo in via privata.
Questo post solo perchè se c'è qualcun altro, che come me, quest'anno non ha voglia di festeggiare, sappia che in giro ci sono parecchie persone speciali e che vale la vivere anche solo per scoprire dove stanno!



Non vi dico che strano mi ha fatto poter mangiare oggi i biscotti che avevo commentato solo ieri in questo post! Buonissimi!!!!!!!!!!!!! Il pacco è arrivato solo dieci minuti fa e ne ho assaggiati già tre! Chiudo il coperchio, che è meglio!!!!!!!!!!

Etichette: , , ,

10 Commenti:

  • At 12/06/2007 1:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    NEMMENO IO HO VOGLIA DI FESTEGGIARE.
    VORREI SOLO SPARIRE PER AVERE LA MIA LIBERTA'.
    BEATA TU CHE RIESCI A RESPIRARE.
    SARA

     
  • At 12/06/2007 1:43 PM, Blogger Tulip said…

    :-*******

     
  • At 12/06/2007 4:38 PM, Blogger elisa said…

    che bel pensiero...Complimenti a Tulip..e tu FORZA, soprattutto per Lorenzo!!
    Baci

     
  • At 12/07/2007 7:48 AM, Blogger graziella said…

    SARA: spero innanzitutto che tu sia "vera" e non sia la persona che penso io! Molto spesso avrei voluto non respirare per non soffrire, per non dover continuare a sentir male, ma la vita non è giusta neanche in questo!
    Io devo continuare, ho un bimbo da crescere che dipende da me, ho una famiglia che non sopporterebbe che io cedessi e poi voglio credere che la vita mi riservi ancora tante gioie e soddisfazioni!
    Se hai voglia di parlare io son qui, a volte è utile anche solo sfogarsi e con chi non si conosce magari è più facile!
    Scrivimi: ditvetv@libero.it

     
  • At 12/07/2007 7:48 AM, Blogger graziella said…

    Tulip: :-********

    Elisa grazie!

     
  • At 12/07/2007 11:25 AM, Blogger Maria Giovanna said…

    Graziella non sò perchè ma anch'io quest'anno vorrei saltare il Natale, e pensare che è una delle mie feste preferite, non sò spiegarti perchè, ma vedere te che reagisci mi dà la forza di reagire, sono davvero felice per te!

    P.s.
    Sicuramente è così, la vita per chi ha sofferto tanto riserva sempre dopo tanta felicità, ne sono la prova vivente, poi ti dirò........

     
  • At 12/07/2007 12:09 PM, Blogger graziella said…

    Cara Maria Giovanna, sarà un Natale "così, così" per molte persone, ma noi dobbiamo guardare avanti, non possiamo fare altro!
    Io son sempre qui, quando vuoi!
    Un abbraccio intanto!

     
  • At 12/07/2007 2:43 PM, Blogger Dolcetto said…

    E' stata bravissima tulip, per lo meno ti ha fatto capire che ci sono ancora tante persone che tengono a te... Pensa solo a Lorenzo per questo Natale, vedrai che ti darà comunque tanta gioia!!!
    Un abbraccio

     
  • At 12/07/2007 7:01 PM, Blogger graziella said…

    Lo farò di sicuro Dolcetto!
    Ricambio l'abbraccio!

     
  • At 12/09/2007 9:27 AM, Blogger cuochetta said…

    Cara amica...
    queste sorprese riscaldano il cuore... basta questo a dire che sono sempre gradite!
    Brava Tulip... hai avuto un'idea bellissima!

    Un bacio domenicale

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine