martedì, dicembre 18, 2007

Auguri egoisti!
































Con la scusa di farvi vedere la mia produzione natalizia di biscotti, colgo l'occasione per fare i miei auguri di Natale.

Quest'anno sono un pò diversi, perchè io sono diversa!
Perdonatemi, potrò sembrare egoista, ma quest'anno gli auguri li faccio a me stessa.
Auguri a me, perchè il prossimo natale sia diverso.
Auguri a me, perchè torni ad essere la persona che voglio essere.
Auguri a me perchè crescere non sia sempre così doloroso.
Auguri a me perchè rinasca in me l'ottimismo.
Auguri a me perchè la mia mente si riempia di nuovo di progetti per il futuro.
Auguri a me perchè riesca ad avere e a donare serenità.
Auguri a me!

Etichette: , ,

20 Commenti:

  • At 12/18/2007 2:33 PM, Blogger cuochetta said…

    Il mio augurio è che si realizzi ogni frase che è scritta in questo post...

    Auguri cara amica... che il sole splenda di nuovo in te e attorno a te!
    Annina

     
  • At 12/18/2007 2:40 PM, Blogger elisa said…

    allora auguri a te..che i tuoi sogni si realizzino proprio come vuoi tu..te lo auguro davvero..

     
  • At 12/18/2007 3:02 PM, Blogger Tulip said…

    mi unisco agli augurui a te!!
    Che bei biscotti poi!!!
    sgancia le ricette egoista!!!
    :)

     
  • At 12/18/2007 4:00 PM, Blogger marinella said…

    Che i tuoi auguri si realizzino allora, e sopratutto quello della serenità, con quello gli altri arrivano da soli.
    Baci

     
  • At 12/18/2007 4:20 PM, Blogger Petula said…

    auguri a te perché ti renda conto di quale persona speciale e bella sei e che tu dia a te stessa quello che dai agli altri.

     
  • At 12/18/2007 6:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Well done vecia!;-)))

    De mejo nun potevi dì!!!!

    (la traduzione in privè!!!;-p)

    Te vojo ben!

    Comare supporter!!!

    (sgancia scatoletta biscotti neh!!!;-p)

     
  • At 12/19/2007 9:14 AM, Anonymous Anonimo said…

    AUGURI,a te. Un pò di sano egoismo aiuta. Ancora auguri Lina

     
  • At 12/19/2007 9:31 AM, Blogger nightfairy said…

    Che carini i biscottini..spero che il natale porti un pò di serenità!

     
  • At 12/19/2007 11:49 AM, Blogger Micky said…

    Mi unisco anch'io nell'augurarti tutto ciò che desideri perchè sicuramente lo meriti!
    Vedrai che l'anno prossimo riaprirai questo post e lo leggerai con un nuovo sorriso...

     
  • At 12/19/2007 2:31 PM, Blogger Dolcetto said…

    E fai bene Graziella!!! Ti meriti tutti gli auguri del mondo e sicuramente ti meriti di concentrarti solo sulla tua felicità...
    Un abbraccio e tanti a auguri anche da parte mia!!

     
  • At 12/19/2007 3:12 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Fai bene, ti faccio i miei più sinceri auguri che tutto ciò che hai scritto si realizzi!

     
  • At 12/19/2007 5:36 PM, Blogger Scribacchini said…

    Vai avanti così vecia! Un abbraccio. Kat

     
  • At 12/20/2007 6:50 PM, Blogger anna said…

    Auguri auguri...buone feste :D

     
  • At 12/21/2007 7:58 PM, Blogger la nanna said…

    Mi unisco di cuore ai tuoi auguri, che si avverino tutti! E vedrai, succederá! Un abbraccio immenso,

    Nanna :-)

     
  • At 12/22/2007 12:46 AM, Blogger Giovanna said…

    questi tuoi post così chiari e diretti senza giri di parole e sottintesi mi colpiscono ogni volta! mi lasciano dentro un po' d'amarezza e tanta ammirazione per la tua schiettezza e la tua forza. Auguri di un buonissimo e sereno Natale, e di un anno nuovo come lo vuoi tu, anzi meglio, perche di solito non ci auguriamo quello che che veramente ci meritiamo. Un abbraccio

     
  • At 12/23/2007 9:08 AM, Blogger imperium said…

    grazie per la tua visita, e ancora tanti auguri!

    ciao!

    Marco

     
  • At 12/23/2007 11:21 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    Augurissimi..spero che il nuovo anno sia carico di felicità e serenità. Un forte abbraccio.

     
  • At 12/24/2007 11:47 AM, Blogger Saffron said…

    Un mondo di Auguri per un Felice Natale e un 2008 pieno di ...sorprese!
    Un abbraccio!

     
  • At 12/25/2007 12:13 AM, Blogger Gloricetta said…

    Un augurio sincero anche da parte mia. Con affetto. Glò

     
  • At 12/31/2007 12:09 PM, Blogger sergio said…

    L'anno che sta arrivando?
    Spero che ti sappia donare serenità e pace interiore.

    a presto

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine