martedì, luglio 04, 2006

La bavarese girovaga!

Questa bavarese allo yogurt, come è giusto che sia in questo periodo, si da al turismo!
Partita da Bologna , ha poi oltrepassato il confine per visitare la bella Salamanca.
Domenica ha voluto deliziarsi e deliziarci della sua presenza, qui, nel veneziano!

Se la volete ospitare pure voi, trovate tutte le indicazioni a casa Cioccapiatti!

Abbiamo assaggiato per prima, la versione "con caramello", ma non ci ha soddisfatti del tutto, abbiamo riprovato con l' Amarena Fabbri e bisogna proprio dire che quella "è la morte sua"!

Ne abbiamo tenute da parte due porzioni, per l'intervallo fra il primo e il secondo tempo di Italia- Germania!! Se porta fortuna faremo in modo che tutti voi ne abbiate la vostra razione per la finale!!!!

10 Commenti:

  • At 7/04/2006 1:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sai che bello sarebbe festeggiare la disfatta dei Krucchi proprio con una "bavarese"!!!

     
  • At 7/04/2006 5:30 PM, Blogger aroti said…

    ci sarebbe un meme per te...quando puoi, quando non devi fare la mamma, la moglie, la compagna, la genitrice, la lavatrice e stirare, dagli un'occhiata...

    bacini

     
  • At 7/04/2006 5:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Beh vedi di tenerne una porzione anche per mercoledì sera! ;-p

    Che fai mi provochi...mi tenti!!!????

    Baciotti a te e alla bavarese giramondo...speriamo faccia tappa nel mio pancino!:-)))))

    la Comare ingorda!!!

     
  • At 7/04/2006 6:12 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Anch'io ci ho messo l'amarena Fabbri, proprio la morte sua!!! Viaggia veloce, non ci ha messo molto ad arrivare anche lí!!!Per la partita l'UST voleva salsiccia e crauti, 'sto incosciente!
    Sei lí? Mi dai una mano col meme a premio? Baciotti italianissimi!

     
  • At 7/04/2006 7:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    Jazzer, specifica: "dolce denominato bavarese", che altrimenti c'è possibilità di fraintendimento!!!

    Apetta cara passerò di sicuro! Ciao

    Terrina cara, sai che per te replicherei volentieri, ma ho in mente qualcos'altro! il tuo pancino non resterà deluso!

    Cannella che fà l'ust, provoca????
    Vuoi pubblicità??? Certo che l'avrai!!! Baci

     
  • At 7/05/2006 12:59 AM, Blogger Gloricetta said…

    OK sono in lista per ricevere la mia porzione dato che l'ITALIA è in FINALE!!!! Glò

     
  • At 7/05/2006 8:16 AM, Anonymous Anonimo said…

    DOMENICA BAVARESE PER TUTTI!!!!!!
    Ciao Gloricetta

     
  • At 7/08/2006 4:59 PM, Blogger sediciaprile said…

    Graziella cara ne esce una fettina anche per me?? io ne ho provata una oggi ..ero tutta orgogliosa per metterla sul blog ma qlcs non ha funzionato..un bacetto e grazie per avermi nominato nel meme odoroso..il latte appena munto è buonissimissimo!!

     
  • At 7/08/2006 10:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    #Ciao Sediciaprile, dai riprova, vedrai che avrai materiale per il tuo blog!

    # Terry cara il mio forno è sempre a disposizione per te!

     
  • At 7/17/2006 3:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    che ghiotta!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine