martedì, giugno 06, 2006

Meme per tutti!

Cosa c'è di meglio che dedicarsi ai meme, prima di preparare la valigia per una settimana di ferie?
Nulla ovviamente! Quindi accontento sia Ape che Gaia e rispondo all'invito.
Ape vuole sapere un sacco di cose quindi abbiate pazienza:
Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c'è scritto alla 4a riga? "numerosi accessori offerti dal completo sistema Nikon" (si vede che sono alla scrivania di Jazzer?)
Qual è l'ultima cosa che avete visto alla televisione? Centovetrine (stavo stirando, mi serviva qualcosa di poco impegnativo!)
Senza guardare indovinate che ore sono: le 17 circa
Adesso verificate che ore sono veramente:16.58
Oltre al rumore del vostro computer che altri rumori sentite? I dialoghi del film "Spiderman" (devo pure occupare il pupo mentre mi dedico a queste cose!) e il "blin" della chat con Cannella!
L'ultima volta che siete uscite che cosa avete fatto? Sono andata a prendere Lorenzo all'asilo e abbiamo mangiato anche un bel gelato!
Prima di cominciare questo questionario che cosa stavate guardando? Le cose stirate che dovrò sistemare in valigia
Avete sognato la notte scorsa? Non ricordo
Quando avete riso per l'ultima volta? Un secondo fa quando ho letto cosa mi scriveva Cannella
Cosa c'è sulle pareti della stanza in cui vi trovate in questo momento? Poster di Miles Davis, Beatles e un ritratto di Lorenzo raffigurante il suo papà con scritto "Ti voglio bene"
Avete visto qualcosa di strano oggi? I servizi "strampalati" del Tg5
Cosa pensate di questo questionario? Ho fatto bene a fare "copiaincolla"!
Qual'è l'ultimo film che avete visto? L'Era glaciale 2

Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa? Chiamerei il capo per dirgli che mi assento per un pò!
Racconta qualche cosa di te che non sappiamo ancora: Non so cosa non sapete di me (e così me la son cavata!)
Cosa cambieresti? Il pavimento del mio soggiorno!
Ti piace ballare? Tra amici si, odio le discoteche!
George Bush? Ho "copiaincollato" male? Cosa volevate sapere?
Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse una femmina? Il primo è già andato, se fosse stata femmina sarebbe stata Margherita
Quale sarà il nome del vostro primo figlio nel caso fosse maschio? Passo avanti
Avete già sognato di vivere all'estero? No! Sto tanto bene nel mio paesello!
Cosa vorreste che Dio vi dicesse quando varcherete la soglia del paradiso?..Benvenuta.
Quali sono le altre 4 persone che dovrebbero fare questo questionario sul loro blog?...Tutti quelli che non hanno una valigia da preparare

WoW!!! Dopo questo interrogatorio vado con quello di Gaia che mi sembra più veloce!
Il Meme dei soprannomi:
Chelina: perchè il bambino a cui facevo da baby sitter qualche anno fa ( sigh!!! Ora ha 18 anni!!) non sapendo dire il mio nome lo storpiava così!
Mamy: dal 15 novembre 2000, io in casa, non ho altra identità
Gra e Ziella: per gli amici che vogliono fare presto
Mafy: mi chiamavano così un secolo fa, ma ripensandoci forse non era proprio un complimento!

10 Commenti:

  • At 6/06/2006 6:29 PM, Blogger aroti said…

    carissima, leggo che ti defili per qualche gg...brava brava, fai bene.

    sai cosa ho notato? che gli italiani guardano spesso l'orologio: in tutti i MEME l'ora esatta e quella presunta sbavavano di massimo 5 minuti!

    son felice che ti vai a riposare.
    buona vacanza.

     
  • At 6/06/2006 6:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Ape!
    Io di solito spacco il secondo! Ed in effetti è proprio una nostra caratteristica! Altri se la prendono molto più comoda!

     
  • At 6/06/2006 7:40 PM, Blogger Profumo di Sicilia said…

    e poi dicono che siamo noi il popolo dei comodisti e dei ritardatari.....
    cmq compliementi alla mamma!!!!
    baci lalla

     
  • At 6/06/2006 8:54 PM, Blogger sediciaprile said…

    forte queste domandine...copio e incollo anche io...

     
  • At 6/07/2006 1:59 PM, Blogger Tulip said…

    ciao Graziella!!

    un baciotto!

     
  • At 6/07/2006 6:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutte ragazze! Vedo che le domandine piacciono un pò a tutti!

     
  • At 6/08/2006 10:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ti sei scatenata coi Meme cicciuzza?

    Ti stampo un baciotto....ci vediamo prestoooo....doman!!!!

    Torno ai miei spostamenti..sono agli sgoccioli!!!

    Baci

    Terry

     
  • At 6/08/2006 1:18 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Comare codarda e infingarda, mica me l'hai detto mentre eravamo in chat che non hai mai e poi mai pensato di vivere all'estero!Lo sai che queste cose non me le devi dire!!!!

     
  • At 6/08/2006 2:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    eh eh
    anch'io oggi ho una specie di meme... ;)

     
  • At 6/08/2006 3:10 PM, Blogger Scribacchini said…

    Forza all'invaligiatrice
    Forza alla traslocatrice
    e un po' di frescura alla terza comare. Kat

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine