mercoledì, settembre 19, 2007

Meglio tanti.....ma buoni!

Durante le nostre frenetiche giornate, quando ci concentriamo solo su noi stessi, quando la nostra vita gira per il verso giusto, quando siamo felici, spesso trovare tempo per chiamare un'amico, fare una telefonata o mandare un sms , è difficile.
Quando poi ti ritrovi ad averne bisogno, allora ti rendi conto che avresti voluto dedicare più tempo a queste persone.
In questo brutto periodo ho scoperto che di sicuro una cosa buona l'avevo fatta: nella mia vita ho coltivato tante amicizie. Alcune più importanti delle altre, alcune fatte di incontri quotidiani, altre di telefonate sporadiche, alcune solo via mail, altre con un contatti giornalieri e frequenti.
Tutte diverse e tutte estremamente uniche e importanti.
Voglio gridare ai quattro venti che l'amicizia è una delle cose più preziose che possediamo.
Non trascuriamone nessuna, perchè tutto il tempo che impieghiamo a crearle ci arricchirà in modo unico.
Vorrei che tutti voi aveste vicino una Teresa o una Elena che nel momento del bisogno sappiano ascoltarvi, sappiano consolarvi, sappiano scuotervi. Che piangano con voi, che dormano con voi.
Che abbandonino i loro impegni, le loro famiglie, per correre a vedere come state. Che nel pieno della notte ascoltino le vostre telefonate.
Amiche che gioiscono ora con me per i piccoli passi che cerco di fare!
Grazie ragazze! Siete state la mia roccia e il mio sostegno!

Ora io scappo a fare questo!
Anche ai fornelli sono un pò arrugginità! Speriamo bene!

Etichette: ,

14 Commenti:

  • At 9/19/2007 5:09 PM, Blogger Tulip said…

    giusto giusto!!
    non accontentarsi...
    meglio tanti e pure buoni!!
    corri e fammi sapere...
    a me quei quadrotti mi hanno fatto tanto bene.
    Eppoi scommetto che non sei affatto arruginita... è come andare in bicicletta...mica ti scordi... mi dirai che forse ti faranno un pò male i muscoli!!
    TI ri-abbraccio

     
  • At 9/19/2007 5:15 PM, Blogger graziella said…

    Velocissima Tulip!
    Non vorrei essere presuntuosa, ma sai che ci sei pure tu fra queste amiche vero?
    Certo che ti farò sapere!

     
  • At 9/19/2007 5:18 PM, Blogger Tulip said…

    ah.... mi ci volevo mettere da sola..ma avevo paura di essere io la presuntuosa!!
    :))))
    Peccato non poterseil mangiare insiem sti 'braunis'!!!

     
  • At 9/19/2007 10:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    Hey....prima ti sento al telefono...e poi vengo a vedere se c'erano novità...e zac...eccoti qui di nuovo!!!;-)))
    E pure pronta a sfornare Brownies!!!;-)))
    Bene Bene...e ora di ricominciare a parlare di cibo, ricette, cazzate, cose serie...e di continuare a volersi bene ed essere vicine!

    Grazie per le tue parole...condivido a pieno quello che hai scritto sull'amicizia...e posso solo dire di essere io fortunata ad avere un'amica come te!

    Te vojo ben!!

    Terry (ora vado a nanna felice!;-))

     
  • At 9/19/2007 11:58 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Bentornata, sono davvero felice, sò che può sembrarti paradossale dirti che sei fortunata ma è davvero così, non è facile trovare amiche del genere, tienitele strette. Con tutto il mio cuore ti mando un grosso bacio ;D

    P.s.
    Grazie di cuore anche alla persona che ti ha suggerito di fare le cose che ti facevano stare meglio e che mi ha permesso di continuare a leggerti!

     
  • At 9/20/2007 8:04 AM, Blogger graziella said…

    Ehi Tulip! Chi ha detto che non possiamo mangiarceli insieme?
    Tutto può essere!

    Terry sono felice di averti reso più serena la buonanotte!
    p.s I brownies li ho assaggiati poco-poco stamattina e sono davvero cioccolatosi al punto giusto per tirar su il morale!

    Cara Maria Giovanna mi è difficile pensarlo ora, ma so di essere fortunata ad avere amiche così "grandi" ora spero di tornare ad essere fortunata anche in tutto il resto. Spero di non volere troppo!
    Un abbraccio forte!

     
  • At 9/20/2007 10:21 AM, Blogger cuochetta said…

    Chiara è qui brava bravina a giocare con la "lavagnetta magica" che una persona speciale le ha regalato... e dio mi godo questo elogio all'amicizia, che secondo me è più forte di ogni altro sentimento... se è vera e non interessata può durare VERAMENTE una vita!

    Grande Graziella!!! Che c'è rimasto un Brownino per Annina?

    :-*

     
  • At 9/20/2007 10:22 AM, Blogger cuochetta said…

    OPSSSSSSSSSSSSSS

    sto ridendo da matta

    NON VOLEVO SCRIVERE "e dio" MA "ed io!!"

    pasticciona che non sono altro...

     
  • At 9/20/2007 11:23 AM, Blogger graziella said…

    Cuochetta pasticciona certo che c'è un brownino anche per te, fai una corsa però!

     
  • At 9/20/2007 1:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono tanto felice che tu sia tornata. Sono passata tutti i giorni, e adesso finalmente ti ritrovo...
    Buon inizio!

     
  • At 9/20/2007 2:16 PM, Blogger aroti said…

    sono passata per caso e ti ho ritrovata: ben tornata!!

     
  • At 9/20/2007 3:18 PM, Blogger Scribacchini said…

    Evvai! Sono fiera di te. Kat

     
  • At 9/21/2007 9:09 AM, Blogger marinella said…

    Sono stata felicissima di scoprire che sei di nuovo fra noi. Forza, vedrai che anche la ruggine andrà via in poco tempo. Un abbraccio grande grande.

     
  • At 9/21/2007 11:21 AM, Blogger graziella said…

    Che bello ritrovarvi tutti! Vecchi e nuovi!
    Un grazie a tutti!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine