mercoledì, luglio 18, 2007

Finito!

Come avrete potuto immaginare, non sono certo le vacanze che mi stanno tenendo lontana dal blog!
Sono stata calpestata, hanno distrutto tutto ciò in cui credevo e che avevo costruito con amore e dedizione!
Ora non vedo più nulla davanti a me! Più nulla ha senso!
Devo ricominciare e avrei voglia di finirla qui!
Devo farmi forza, mentre non ne ho!
So che intorno a me ho un sacco di persone che mi vogliono bene, ma in questo momento, scusate, non me ne frega niente!
Questo blog, come la mia vita, chiude i battenti!
Ci ritroveremo in un'altra vita, spero, fatta di sincerità, rispetto e coerenza!
A voi tutti tanta fortuna!

Etichette:

27 Commenti:

  • At 7/18/2007 1:33 PM, Blogger marinella said…

    Sono desolata dal leggere le tue parole, spero che troverai la forza di cambiare idea. Datti del tempo, so che sembra un eufemismo ma è vero che il tempo guarisce tutte le ferite. Se avrai voglia di parlare, sappi che lo potra sempre fare, anche in privato.
    Ti auguro tutto il bene possibile e molto coraggio. Un abbraccio

     
  • At 7/18/2007 2:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma noooo! proprio adesso che avevo iniziato da poco a leggerlo! Vabbè ! Ciao buone cose...

     
  • At 7/18/2007 2:30 PM, Blogger Dolcetto said…

    Non so cosa ti sia successo ma credo proprio che sia qualcosa di molto grave per aver scatenato tanta rabbia e risentimento. Spero che il tempo cancelli le ferite (è l'unica medicina che spesso si puà usare) e che tu posso ricominciare a sorridere...
    Mi dispiace tanto... ogni tanto rientrerò nel tuo blog con la speranza che questo periodo nero sia passato e che ti sia tornata la voglia di sorridere e di condividere con noi la tua passione per la cucina.
    Un abbraccio forte

     
  • At 7/18/2007 3:19 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Ti ho mandato una email, sai quanto sono dispiaciuta!
    Un grosso bacio.

     
  • At 7/18/2007 6:57 PM, Blogger topozozo said…

    Spaesato e mesto dopo aver letto (e riletto) questo post, spero ti giunga comunque il mio abbraccio, virtuale ma sincero. "A prescindere".

     
  • At 7/18/2007 8:18 PM, Blogger Monica Bedana said…

    State tutti tranquilli che la comare Graziella ce la farà perfettamente e tornerà pimpante al più presto, alla facciaccia del bicarbonato di sodio, perché chi le vuole bene DAVVERO non la molla nemmeno per un istante (e qui mi firmo io, anche a nome della Terry che in questo momento è occupata, nonché una lista lunghissima di persone con cui so che condivido questa speranza).E spero che il messaggio l'abbiano ricevuto forte e chiaro soprattutto le persone a cui è destinato...portàte un cero a Sant'Antonio che sto a 2000 chilometri, perché sono una belva.

     
  • At 7/18/2007 9:17 PM, Blogger cuochetta said…

    Sono basita, agitata, incavolata e sto rivivendo con questo tuo pst cara amica mia quello che abbiamo già vissuto a marzo... e sai bene a chi mi riferisco!

    Mi auguro con tutto il cuore che le nostre urla di rabbia (nei confronti ancora non so di chi, ma se lo scopro è meglio che fugga anche da me) e di incoraggiamento a ritornare...

    fallo per me, per noi, per tutte le persone e CE NE SONO che ti vogliono bene....

    Annina

     
  • At 7/19/2007 10:24 AM, Blogger Saffron said…

    Mi spiace molto non leggerti più e spero che cambierai idea.
    A tutto c'è rimendio.
    Un abbraccio

     
  • At 7/19/2007 11:18 AM, Blogger anna said…

    Il tuo messaggio mi ha molto spaventata e non so cosa dire...Sono molto dispiaciuta...mi è sempre piaciuta la tua semplicità.LL'unica cosa che so è che la speranza è l'ultima a morire quindi spero di rivederti presto on-line,perchè vorrà dire che avrai risolto i tuoi problemi...un abbraccio grande...
    Anna

     
  • At 7/19/2007 2:02 PM, Blogger aroti said…

    un bacino "mamma" Graziella...spero si concluda tutto bene!

    un bacino anche al piccolo di casa.

     
  • At 7/19/2007 6:00 PM, Blogger Gloricetta said…

    Cara Graziella, non posso condividere i tuoi drammi perchè la nostra è solamente una conoscenza virtuale, ma il mio augurio è di ritrovare quella serenità d'animo che ti servirà per affrontare le difficoltà. Il tuo blog mi ha più volte fatto sorridere per la carica e l'ottimismo che trasmette... spero che tornerai con lo spirito che ti distingue. Con affetto, Glò

     
  • At 7/20/2007 10:31 AM, Blogger elisa said…

    Mi dispiace entrare in questo blog dove spesso trovavo allegria e battute e buona cucina e trovare ora sofferenza e rabbia..I tuoi problemi sono molto più importanti di noi..ma a volte svagarsi con il blog,con persone tanto distanti ma che ti sanno stare anche tanto vicine può servire..
    Buona Fortuna cmq...

     
  • At 7/20/2007 11:38 AM, Blogger Micky said…

    Mi spiace di leggere tanto dolore e risentimento nelle tue parole,
    spero che presto si risolva tutto e tu possa ritornare serena come prima il più presto possibile
    Un abbraccio.

     
  • At 7/20/2007 1:16 PM, Blogger Tulip said…

    che il tempo passi veloce.
    Questo ti auguro.

    Di svegliarti un giorno scendendo dal letto e al posto delle pantofole ritrovare la tua forza, la tua allegria, la tua speranza..
    Un abbraccio molto più che forte!

     
  • At 7/20/2007 1:43 PM, Blogger Roxy said…

    Mi unisco al coro facendoti un enorme in bocca al lupo per il tuo futuro....sono certa che qualunque cosa sia successo troverai la forza per superarlo e tornare più forte di prima....baci

     
  • At 7/21/2007 8:13 AM, Anonymous Anonimo said…

    Spero si risolva tutto molto presto,che le cose e persone negative si dissolvano.Tanti auguri e saluti Lina

     
  • At 7/21/2007 11:55 PM, Blogger Scribacchini said…

    ma...ma... ma...
    Qualunque sia il motivo di tanto dolore e amarezza, spero che tu riesca ad allontanarlo da te. Un abbraccio grande. Kat

     
  • At 7/22/2007 10:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    Che tanto dolore non sia per un uomo.........

     
  • At 7/23/2007 8:36 AM, Anonymous Anonimo said…

    non capisco cosa succede, prima chiude un blog poi un altro, ma come mai? io non so cosa puòessere successo non riesco a capiere i meccanismi perversi che possono essereci dietro ma alla cattiveria umana, a chi ti vuol fare male non si può rispondere arrendendosi....
    baci

     
  • At 7/23/2007 10:12 AM, Blogger mae said…

    Mi dispiace moltissimo .. spero che tutto si risolva per il meglio.
    Un abbraccio
    Maè

     
  • At 7/24/2007 9:20 AM, Blogger cybergatto said…

    Non so cosa dirti se non che io so che li dentro di te c'è quella persona sorridente e bellissima che ho incontrato un lunedì di non molto tempo fa, so che per te sembrano parole vuote, ma ti do un abbraccio e spero che quel bellissimo sorriso torni ad illuminare presto gli altri e te.

    Mara

     
  • At 7/24/2007 12:45 PM, Blogger VanigliAli said…

    Graziellina cara, è una settimana che passo nell'incredulità di quello che leggo e sperando che quella fantastica personcina tutto pepe che conosciamo noi tutti ci ripensi...
    Non so davvero cosa dire, sono e rimango basita, ragione per cui finora non ho scritto niente, però voglio che ti arrivi comunque un pochino di quel bene che ti vogliono quelle persone che, anche se ti conoscono solamente "di sbieco" via virtuale, ti vorrebbero mandare un abbraccione forte in questo momento di grande sconforto, anche se è più che normale che di questo ora come ora ben poco ti importi.
    Un abbraccione coccoloso,
    Ali

     
  • At 7/24/2007 2:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    che il tempo ti possa aiutare...
    un abbraccio
    giulia, vicenza

     
  • At 7/26/2007 4:53 PM, Blogger Lory said…

    Mi spiace e tanto,nn ha importanza chi o cosa...l'importante e che tu possa continuare ad essere la persona che sei,il resto lascialo fuori,hai molte amiche vedo una cosa davvero importante oggi!
    Con la speranza che tutto passi,anche se nn ti conosco ti abraccio!
    FORZA GRAZIELLA!

     
  • At 8/03/2007 2:00 PM, Blogger Massimiliano Fattorini said…

    MI spiace tanto spero che tutto possa risolversi per il meglio! spero di poterti leggere ancora, il tuo blog era una costante nei miei giri bloggari!

     
  • At 8/09/2007 1:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    NOOO! Arrivo adesso a scoprire il sito di Graziella e... CHIUDE?!! DOPO QUELLO MERAVIGLIOSO DI ZUCCHERIERA! E la cosa puzza di bruciato, puzza di... "persone rompine", le stesse di Canny o no?
    Io non ho un blog, stavo pensando di aprirne uno ma la faccenda mi fa riflettere perché non capisco proprio la necessità di tanta cattiveria e accanimento.
    Non la sospettavo neppure, in verità. Insomma, uno non dovrebbe divertirsi, distrarsi, alleggerirsi dai pesi quotidiani?
    E perché dev'essere Graziella a ritirarsi e non le "persone rompine" ? Perchè invece non rendere noti i blog di questi signori per fare in modo di non metterci piede nemmeno per sbaglio?
    Graziella, non ti conosco, ma sono con te.
    Indignata.
    Miss Mizzy

     
  • At 8/09/2007 1:03 PM, Blogger JAJO said…

    Per quanto possa esserti capitato di così brutto, chiudere un blog è un po' farsi una violenza, negare una parte di se stessi. Spero tu possa trovare la serenità per tornare quella che eri :-D
    Un bacione, Jacopo

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine