mercoledì, maggio 23, 2007

Momenti di puro relax!


Che fosse per me un periodo di gran lavoro e di molto poco tempo libero, ve ne siete accorti un pò tutti!
Pochi post, pochi commenti, anche ai vostri blog che comunque cerco di tenere costantemente sott'occhio!
Per questo volevo in parte scusarmi, sopratutto perchè a volte non riesco nemmeno a rispondere ai ai commenti che lasciate a me.
E questo mi spiace!
Io per prima trovo che sia tremendamente scortese non dare neppure un cenno a chi ti lascia anche solo un saluto (naturalmente, come già detto, sono esclusi coloro che scrivono: bello il tuo blog! Ti linko, lo fai anche tu?), comunque sappiate che mi fa sempre molto piacere trovare la mia casellina di posta bella pienotta!
Tutto questo, per dire che questa settimana è cominciata davvero all'insegna del relax.
Lunedì mio marito mi ha regalato la possibilità di ascoltare dal vivo una grande cantante cubana, Omara Portuondo!
La serata sarebbe già stata speciale, perchè dopo un bel pò di tempo siamo riusciti a uscire da soli e a far qualcosa da "grandi". E' diventata spettacolare per l'energia di Omara che pur essendo una donna non più giovanissima, ci ha incantato con la sua voce e con la profondità delle sue canzoni.
Per la recensione seria vi rimando a Jazzer, che di sicuro è molto più bravo di me!

Il secondo momento di "pura libidine" l'ho provato stamattina, quando con le mie colleghe (si! Sempre quelle dell'abbuffata greca!) ci siamo concesse il lusso di un "percorso benessere" in un centro qui vicino!
Bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio, aromaterapia, cromoterapia, tisana e frigidarium!
Due ore tutte per noi, che rigenerano il corpo, ma sopratutto lo spirito!

Etichette:

15 Commenti:

  • At 5/23/2007 10:00 PM, Blogger cuochetta said…

    Vedi???
    Se la nostra "Cannella nazionale espatriata" fosse libera in questo momento ti farebbe un clap clap così fragoroso che neanche ti immagini... ed io inizio a fartelo da Torino...

    fantastico il concerto solin soletti (oltre che l'ottima scelta del concerto in se per se) e bellissima l'idea del relax solo PER SE STESSE...

    Ogni tanto noi mamme ne abbiamo bisogno di queste cose per "rigenerarci"... non è vero???

    Ti abbraccio forte e ti prometto che entro la fine del mese svolgerò anche io i miei compiti per il Club di CM!

     
  • At 5/23/2007 10:07 PM, Blogger Giovanna said…

    Bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio, aromaterapia, cromoterapia, tisana e frigidarium!
    !!!!!!!Beate voi!!!!!!

     
  • At 5/23/2007 11:42 PM, Blogger marinella said…

    Come Giovanna Ti invidio un po' anch'io! anche se credo che Lei la sauna e il bagno turco li faccia "naturalmente" in questo periodo, forse non altrettanto rilassandosi.
    Comunque l'aromaterapia secondo me è una vera libidine. Ciaooo

     
  • At 5/23/2007 11:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    Stelluzza....ma quando parlavi di "Percorso benessere"...ero un percorso vero?!....lo sai che io pensavo che fosse una metafora per dire "vieni a fare shopping"...LOL!!! Ma avete fatto benissimo!!! Che figataaaa!!!
    Io il mio percorso lo sto facendo in questi giorni di ferie dedicando un pò di tempo a mamma e ad alcuni lavoretti per la casa ed il giardino che mi richiedeva....ma è tutt'altro che benessere...anzi sono sfinita...sotto ogni aspetto!!!
    Comunque ricordati di meeeee....e spero di vederti presto pupetta!

    Te vojo ben nun te scurdà!!!

    baciotti la tua comare stanca!!!

    P.s: ma non è che mi ci riporti un giorno al centro benessere?!;-)

     
  • At 5/24/2007 9:49 AM, Blogger Petula said…

    BRAVA!!!!!!!!!
    hai fatto benissimo, tante coccole a spirito e corpo...;-*

     
  • At 5/24/2007 11:49 AM, Blogger Micky said…

    Che bello il percorso benessere,
    ogni tanto ci vuole per partire con una marcia in più.

     
  • At 5/24/2007 12:08 PM, Blogger Saffron said…

    che meraviglia...attualmente io sto facendo solo una bella "sauna Romana", date le temperature di questi giorni.

     
  • At 5/24/2007 12:14 PM, Blogger lemoni said…

    Uffa Grà...ora sì che rosico, come se dice a Roma!
    Passi per il bel concerto, ma pure il percorso benessere no!
    Oggi però dopo ben tre mesi, sono riuscita a prendere l'appuntamento con il parrucchiere...domani tornerò a dimostrare i miei 39 anni e 11 mesi finalmente!
    Ti abbraccio tanto mia carissima omonima!

    Tua
    grà

     
  • At 5/24/2007 1:40 PM, Blogger mae said…

    Wow ... fantastico!!
    Super relax ... niente di più bello, credo che per me il centro benessere dovrà attendere un bel po' :)
    Per ora solo mare e passeggiate .. che non è male, ma siccome lavoro devo sperare nel weekend :))
    ciao ciao
    Maè

     
  • At 5/24/2007 11:19 PM, Blogger anna said…

    Ogni tanto ci vuole un po' di relax, hai fatto proprio bene...baci!

     
  • At 5/25/2007 8:03 AM, Blogger graziella said…

    Grazie a tutte ragazze!
    Sapevo che mi avreste capito e avreste approvato la mia scelta!
    Ora sono di nuovo sotto, ma fra poco arrivano le ferie!!!!!!!!!
    Wow!!!!

     
  • At 5/27/2007 5:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao
    ho bisogno di pubblicizzare e fare conoscere il mio blog ti va di scrivere due righe su di me. Complimenti per il tou blog, molto interessante

    www.turismomontegrotto.blogspot.com
    mia e-mail turismotermeeuganee@email.it grazie

     
  • At 5/27/2007 5:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi sa che turismo montegrotto non legge bene i tuoi post che trova molto interessanti...visto che proprio su questo hai ribadito il concetto che non ti vanno quelli che chiedono espressamente link e pubblicità varie!;-)))

    Sono ancora che sogno gli spiedini....che bontà!!!! Ma pure la pasta....pure la torta!!! Che comare gran chef che ho!!!

    Un bacione veciaaaaa!!!

    Terryna

     
  • At 5/29/2007 7:29 PM, Blogger sergio said…

    ho! caspita, ma quello della foto soni io,naturalmente travestito.

    Evviva la pigrizia !

     
  • At 5/29/2007 8:16 PM, Blogger VanigliAli said…

    A Grà, ma almeno te stai un po' a ripijà con sto freschino??!
    Fantastica la Omara Portuondo, chissà che seratona, buongustai!!
    Bacioni e vedi di riposarti un po', va, comarina nostra!
    Basìn

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine