lunedì, gennaio 07, 2008

Voci dall'iper #1

Nuova rubrica! (Mi sembra di essere Antonella Clerici!)
Ho pensato che fosse egoista tenere solo per me tutti gli spropositi che sento ogni giorno dai clienti che passano alla cassa, quindi per voi "Voci dall'iper"!
Molte cose saranno in dialetto veneziano, spero di riuscire a farvi cogliere il senso!
In dodici anni di onorata carriera ne ho sentite di tutti i colori, ora devo solo farmele tornare a mente.
Intanto per voi una chicca di qualche giorno fa:
Una signora sulla quarantina scarica tutta la sua spesa, meno una cosa scatoletta che tiene gelosamente in mano.
Si avvicina e mi chiede:
"Signorina, può dirmi quanto costa?"
Le dico il prezzo e dopo qualche secondo si rivolge di nuovo a me:
" Scusi, mi dice anche che cos'è?"


P.s Cerco un logo per la rubrica, voi che siete più brave di me, me lo create?
Il mio indirizzo è sempre quello, ma ve lo scrivo di nuovo:
ditvetv@libero.it
Grazie!

Etichette: ,

2 Commenti:

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine