sabato, aprile 12, 2008

Foche sì! Ma affamate.....


Negli ultimi giorni ho ricevuto ben tre premi "foca", da Dolciricette, Elisa e Marinella , ora tocca a me assegnare i miei!
Le regole del premio le trovate in dettaglio qui, ma in sostanza si tratta di premiare i "fuoriclasse" "i primi in classifica" ovvero chi si distingue con il proprio blog per qualcosa in particolare.
Non premierò comari, amiche pasticcione, nuove conoscenze e vecchi orsi, perchè è davvero poco originale!
Il mio premio va a due blog che con la cucina hanno davvero poco da spartire, ma si sa, non si vive di solo pane...pizze....torte.....

Grandangolo : un blog fotografico magnifico! Ogni foto un'emozione!

Panzallaria: perchè come sa farmi ridere lei, pochi lo sanno fare! E mai come in questo periodo ho proprio un gran bisogno di ridere!

Bene! Assolto anche questo compito, ora si mangia.........

Etichette: ,

4 Commenti:

  • At 4/13/2008 9:51 PM, Blogger cuochetta said…

    Ulala'... questi si che soo premi... la Panz la conoscevo ma il blogger fotografo... no ed è stata una piacevole scoperta!!!

    Brava Graziella ... un pò di originalità nei premi non guasta mai! ;-)

     
  • At 4/15/2008 7:37 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Mi devo offendere visto che non sono stata nemmeno nominata e non mi rispondi alle email? ;P

     
  • At 4/15/2008 8:41 PM, Blogger graziella said…

    Eccone un'altra!!!!
    Mannaggia!!!! Nel togliere tutto dal pc malato, qualcosa è andato perso!
    Ad esempio la tua mail!
    Perdonoooooo!!!!

     
  • At 4/15/2008 9:04 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Te la rispedisco và!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine