martedì, dicembre 13, 2005

Chi è il colpevole?

Finamente! Da quando ho aperto questo blog, non ho avuto molte occasioni per dare dei giudizi positivi su ciò che vedo in TV, ma ieri sera, ho di nuovo tradito "Chi l'ha visto?" (la Sciarelli proprio non mi va giù) per vedere il nuovo telefilm con Diego Abatantuono. Il titolo è " Il giudice Mastrangelo" e vede come co-protagonisti Amanda Sandrelli e Antonio Catania nei panni rispettivamente di un magistrato e dell'autista impiccione. I fatti si svolgono in un'assolata Lecce dove il giudice torna dopo essere stato a Milano e si trova subito a dover scoprire il colpevole di un' omicidio svoltosi durante un matrimonio. Tutto procede in modo molto simpatico e appassionante, alcuni attori non sono all'altezza dei protagonisti, ma il tutto risulta abbastanza armonico. Il tragico però è che nonostante la gradevolezza del programma, la sottoscritta, stroncata da un periodo lavorativo molto intenso, si è addormentata sul divano a pochi minuti dalla risoluzione del caso e quindi non so chi è il colpevole! Cerco qualche anima pia che volesse svelarmi il mistero!
Forse gli autori di "Nebbie e delitti" dovrebbero trarne qualche spunto per migliorare il loro telefilm.

3 Commenti:

  • At 12/13/2005 2:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    E' stato il maggiordomo. In biblioteca con la sbranga!

     
  • At 12/13/2005 3:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Uffa! Non c'era neanche il maggiordomo!

     
  • At 12/13/2005 3:26 PM, Blogger topozozo said…

    Sul colpevole non ti so dire perché ho completamente "mancato" questo telefilm, però ho visto il link al mio blog e ti volevo ringraziare!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine