domenica, dicembre 18, 2005

Ma sono davvero "beautiful"?

Se c'è una soap opera che non è mai riuscita a entusiasmarmi è "Beautiful". Mi sono appassionata di "Capitol", una delle prime soap, ho puntato spesso il videoregistratore per non perdere un attimo di "Sentieri" e anche adesso a volte mi piace vedere come proseguono le avventure dei protagonisti di "Cento Vetrine". Di "Beautiful" credo di aver visto anche la prima puntata, ma poi non ho proseguito! La scorsa settimana mentre ero in pausa al lavoro mi è capitato di vedere una delle ultime puntate e ho scoperto che per l'ennesima volta hanno fatto risuscitare qualcuno. Sullo schermo è apparsa la moglie (già "morta" due volte) di Ridge. L'attrice che interpreta Taylor, Hunter Tylo, mi aveva sempre colpito per la sua bellezza, aveva un viso fantastico e un corpo altrettanto perfetto. Il suo ritorno è sicuramente stato preceduto da una "ritoccatina", e che ritoccatina!! Gli occhi da "gatta" sono diventate delle fessure, gli zigomi sono così tirati che sembrano scavati da un digiuno prolungato, dimostra almeno vent'anni di più dall'ultima apparizione. Mi chiedo se ha chiesto un risarcimento danni al chirurgo che l'ha ridotta in quella maniera. Quando madre natura è già stata così generosa con te, perchè cercare di forzare la mano? Magari sei così fortunata da invecchiare in maniera decorosa e non ridicola come invece ti fa apparire un'intervento esagerato! Non è neanche un'esigenza di copione: i figli della soap sono quasi trentenni, quindi la madre se non li avuti in culla dovrebbe avere almeno vent'anni in più! Ciò che mi ha ispirato il commento è un "ritoccato" di casa nostra che ho visto stasera da Fazio a "Che tempo che fa": Claudio Baglioni. Anche lui non c'è andato leggero!

10 Commenti:

  • At 12/19/2005 11:16 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ciao Graziella, m'è piaciuto questo post perché mia mamma è pazza di Beautiful ed io quando vengo in Italia lo vedo con lei. Non so qual è il mistero ma sono sempre perfettamente in grado di riagganciarmi alla "trama", nonostante abbia perso 2482 puntate. Questo la dice lunga sul suo profondo contenuto. Sui liftings degli attori, ormai irriconoscibili (anche a Ridge sta scomparendo la mandibola a forza di limarla), non ci piove e non c'è niente da dire, però mi hai dato un colpo al cuore: Baglioni si è "stirato" anche lui??? Aaaargh!!!
    Cambiando argomento: che attrezzo di cucina hai chiesto a Babbo Natale? Dimmelo, che poi ti dico il mio. Un bacione.

     
  • At 12/20/2005 9:54 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao carissima!!! Quest'anno ho preceduto Babbo Natale e mi sono regalata il Wok! Quindi non so cosa aspettarmi, speriamo che Babbo-Jazzer abbia qualche bella idea!
    Per quanto riguarda Beautiful è proprio vero anche se perdi mille puntate capisci comunque come sono andate le cose.
    Ho una news per la tua mamma (in questo le mie colleghe sono tremende!) si scoprirà che Brooke è la figlia di Eric, quindi ha avuto figli da suo padre!!!!!! Che macello!!!!Siamo al limite della fantascienza!!!!

     
  • At 12/20/2005 1:18 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Oh mmmio dddio!!! Sai che brutto natale passerà mia mamma con questa notizia?! Non ci voleva proprio!
    Dobbiamo fondare un club del wok, è una cosa fantastica, come ho potuto vivere tutti questi anni senza di lui? Per non dire poi che è un'arma di difesa coi fiocchi, se lo tiri in testa a qualcuno lo fai secco senza sbaglaire mai il colpo!
    Allora, mentre tu aspetti sotto l'alberto il diamante di Jazzer (un diamante è per sempre, no?), io aspetto il Kitchen Aid; se Babbo Natale non me lo porta non potrò fargli in cambio il pandoro...

     
  • At 12/21/2005 4:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    No! Diamanti no! L'unica cosa molto preziosa che mi ha regato Jazzer,sono riuscita anche a perderla (Credo di averla buttata nelle spazzature dopo un frenetico pranzo di Pasqua) ogni volta che ci penso mi sento ancora male!!!!
    Io voglio essere una delle fondatrici del club del wok!!!!
    Mi dispiace averti dato notizie che potrebbero rovinare il Natale alla tua mamma!!!! Sii molto delicata quando glielo riferirai! Torni dalle nostre parti per Natale?

     
  • At 12/22/2005 11:37 AM, Blogger Monica Bedana said…

    Graziella, dobbiamo darci da fare per fondare non solo il club del wok ma anche quello della spazzatura: anche tu quando sei un po' accelerata butti tutto lí? In casa, ogni volta che si cerca qualcosa, Alberto mi dice:"Hai guardato nella spazzatura?".

    NO No, per carità, non torno in patria a Natale ormai da parecchi anni, sono giorni in cui da casa mia è meglio starci al largo, cosí da 7 anni emigriamo verso altri lidi. Baci.

     
  • At 12/23/2005 8:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    Cara Graziella....condivido a pieno i tuoi commenti su Taylor....Beautiful lo guardavo anni fa...quando ancora aveva una mezza parvenza di "reale" (parola grossa lo so!)....l'altro giorno mi sono sintonizzata un attimo...avevo sentito del secondo ritorno in vita di Taylor...OMMIODDIO...ho pensato le stesse cose tue...ma perchè una bella donna come lei, a cui madre natura ha donato una viso così bello, è andata a rovinarsi?!?!

    Ed ora leggo che Eric è il padre di Brooke....ma che cavolate!!! Ormai è un programma comico insomma!!!

    Buona giornata

    Terry

     
  • At 12/23/2005 8:22 AM, Anonymous Anonimo said…

    ...ahhh.....dimenticavo....ma allora è vero che Baglioni s'è rifatto... a me pareva a guardarlo.....ma in altre occasioni lui negava.....

    Ariciao Terry

     
  • At 12/23/2005 6:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Terry! Benvenuta! Sono felice che ti piaccia leggere il mio blog! Spero di ritrovare presto altri tuoi post, intanto buon Natale!

     
  • At 12/29/2007 1:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    Non condivido per nulla i tuoi commenti su Hunter Tylo, l'attrice è bellissima tutt'ora, e parlo di attualmente, è molto migliorata rispetto a come si era vista nel 2005, un semplice ritocco alle labbra (che poteva cmq evitare) non guasta al suo incredibile fascino, i tratti e le gote pronunciate li ha sempre avuti, non dimentichiamoci che è di origini indiane!
    e poi poverina le è anche morto 1 mese fa il figlio.

     
  • At 12/29/2007 6:23 PM, Blogger graziella said…

    Carissimo Anonimo, se fossi stato più attento ti saresti accorto che il post che hai commentato è proprio del 2005!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine