venerdì, settembre 22, 2006

Un uomo nella mia cucina!!!!!!!
















Che bellezza!!! Mani di uomo che impastano nella mia cucina!!
Spettacolo decisamente insolito per me!
Eppure domenica è successo!!
Tranquilli non è Jazzer che si è convertito, ma è quello che si dice sfruttare un ospite!
Andrea scriverà anche post molto poco comprensibili per una ignorantona del computer come me, ma quello che fà in cucina invece so apprezzarlo molto bene!
Domenica sera ha prodotto questo:


Abbiamo molto apprezzato!
Bello avere certi ospiti!

p.s Dimenticavo anche la torta di mele di Daniela, la sua consorte, era molto buona!

6 Commenti:

  • At 9/22/2006 12:00 PM, Blogger aroti said…

    10 Giga di pizza!

     
  • At 9/22/2006 12:28 PM, Blogger Tulip said…

    E' un amico a domicilio??

    puoi dirgli di passare da me, per favore???


    baciotti!!

     
  • At 9/22/2006 12:29 PM, Blogger lemoni said…

    Però...cacchio quant'è sexy una bella manona maschia tutta 'nfarinata...sex and the kitchen altrochè!!!
    Ahò, mi hai fatto sognare...
    Ciao bella mia!
    Graz

     
  • At 9/23/2006 3:04 PM, Blogger graziella said…

    Ape un'apoteosi di pizza buonissima!

    Tulip te lo spedisco via corriere! E' un pò voluminoso, anche se è 10 kg in meno di un anno fa, ma vale la pena!!!!

    Anch'io trovo molto sexi l'uomo che impasta! Se fosse il mio sarebbe meglio, ma non si può avere tutto dalla vita!!!!
    Baci!

     
  • At 9/25/2006 12:01 PM, Blogger Saffron said…

    Che fortuna...il mio al massimo mi fa da "mozzo": taglia le patate, elimina i residui ....meglio dinulla!

     
  • At 10/10/2006 1:14 AM, Anonymous Anonimo said…

    tengo a precisare che i KG in meno sono 16!!! con la fatica che ho fatto mica si può risparmiare!
    grazie dei complimenti :-D

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine