giovedì, maggio 17, 2007

Chi sono?


Mi aspetta una marea di roba da stirare, ma quando Cannella chiama e sopratutto quando ho dieci minuti da dedicare al blog , non posso esimermi dal Meme -questionario!

Non vi metterò una foto chic come quella su Polenta e Musso, ma accontentatevi di un bel campo di papaveri preso in prestito al blog del consorte!

SONO: pigra

TENDENZIALMENTE SEMBRO: una persona estremamente calma (ma chiedete al maritino!)

FREQUENTO: pochi amici, ma buoni!

EVITO: di portare avanti inutili discussioni!

AMO: i miei due uomini

ODIO: portare rancore, ma a volte è proprio inevitabile

ADORO: le coccole (farle e riceverle)

DETESTO: chi non rispetta la tranquillità altrui!

RICORDO: il viso di chi ho visto anche una sola volta.

RIMUOVO: quotidianamente, una marea di briciole da sotto la sedia di Lorenzo

RESTO INDIFFERENTE A: ai gioielli

MI INNERVOSISCE: dover ripetere più volte delle cose ovvie

MI RILASSA: un bagno in piscina

CHIEDO: di saper fare bene la mamma e la moglie

OFFRO: molto a tutti, ma non deludetemi! So essere molto cattiva!

MI DEPRIMO: raramente! Ma quando capita è davvero difficile starmi vicino!

MI VESTO: più comodamente possibile!

MI SPOGLIO: quando serve!

MI ELETTRIZZA: organizzare una vacanza

MI DEMORALIZZA: dover cambiare programma all'ultimo minuto

MI PIACEREBBE: provare l'ebrezza di poter indossare tutti gli abiti di uno di quei negozi in cui la taglia massima è un 46!

Etichette:

10 Commenti:

  • At 5/17/2007 5:43 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Grande comare, me lo sentivo che lo facevi subito...però hai mentito su:"tendenzialmente sembro" (calma?????? ma indove???? forse quando dormi, ma in questo caso non ho ancora avuto la possibilità di constatarlo di persona :-DDD)
    e su "rimango indifferente" (e dài, confessa la tua passione per le collane brasiliane etniche e puzzolenti!!!!!!!!!!! ;-PPP)
    Qui quando la Terry si sveglia ha tanto di quell'arretrato...

     
  • At 5/17/2007 5:55 PM, Blogger anna said…

    Di la verità meglio il meme che stirare? Io personalmente odio stirare...tanto...mi è piaciuto molto leggere il tuo meme...baci

     
  • At 5/17/2007 6:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    Eh sì ciò...uqà tra imeilssss e blogs da sbirciare non so più da che parte "raccapezzolarmi";-p

    Qui ad ogni punto ci farei di quei commentini!;-p
    LOL!!!;-)))...certi sono veramente per "a buon intenditore poche parole"...."ogni riferiemnto è puramente voluto"!!!;-)))

    Concordo con la Canny sul tuo sembrare calma ...ma tanto tendelzialmente!!!
    Poi mi sento onorata nell'essere inclusa nei pochi amici ma buoni (ops...non l'hai scritto!!!...ma io...la Canny e la Cuochetta ci auto includiamo!!! VERO!?!)

    Bel Meme stellina...sei unica, una bellissima persona e sei una grande amica!!!

    Un abbraccione forte

    Terryna che si sta svegliando..ma co' calma però!

     
  • At 5/18/2007 12:40 PM, Blogger graziella said…

    Canny: manco le collane etniche mi piacciono! Tutto mi da fastidio!
    Quindi se dovete farmi un regalo: no "ammenicoli", no fiori (schiattano all'istante) meglio qualcosa di commestibile! ;-)

    Anna su alcune cose abbiamo dato risposte simili io e te!
    Decisamente più divertente che stirare!

    Ehi Terry ora voglio il commento ad ogni risposta!
    In privato naturalmente!
    E vacci piano con i complimenti che mi emmmossiono!

     
  • At 5/19/2007 11:10 AM, Blogger Gaia said…

    è arrivato anche qui!!!! yeppa!!!!
    ah graziella mi hai scatenato la voglia di feta...mannaggia!

     
  • At 5/19/2007 3:03 PM, Blogger cuochetta said…

    Hihihi signora mia...
    IO lo so che i ragali COMMESTIBILI le sono molto graditi...
    ma a proposito... la BITTER è ancora sequestrata o hai pagato il riscatto???

     
  • At 5/21/2007 12:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    Graziellaaaaaaaaa, io ho risolto il danno d'immagine, andando da H&M, la loro taglie 46 (la taglia max) corrisponde alla 50 (ehm...), ma almeno quando lavi,stiri,ti provi un abito,mostri qualcosa ad un'amica, c'è scritto taglia 46!!!!
    Vabbè lo so, è una stupidaggine...Ma vuoi mettere qualche piccola gratificazione...Tipo comprare la 44...
    Concettì :)

     
  • At 5/21/2007 12:09 PM, Blogger aroti said…

    potremmo essere sorelle..
    io esco da un week end passato ad insegnare come si lava l'insalata e come la si taglia: pensa che ad un certo punto mi sono messa a parlare umbro per il nervosismo che mi era preso!!

     
  • At 5/22/2007 1:16 PM, Blogger cybergatto said…

    ebbrava!!! allora menti sapendo di mentuccia! Cioè dici di sembrare calma ma non lo sei!!! heheh io non potrei neanche provare a dire che sono calma, ci sarebbe una risata colossale, la sentiresti pure tu la in veneto!

    baci >^^<

     
  • At 5/23/2007 6:31 PM, Blogger graziella said…

    Eh! Si! Gaia! E'arrivato fin qui!
    Felice di aver "pettato" la voglia di feta!

    Cuochetta la Bitter l'ho aperta e mi sa che non durerà ancora per molto!!
    E' uno spettacolo!

    Grazie Concettì della "soffiata"! Andrò sicuramente a vedere!
    Sò soddisfazioni pure quelle!

    Ape mi piacerebbe sentirti parlare umbro!
    Deve essere uno spettacolo!

    Ehi! Ho sentito ridere?
    Cybergatto hai per caso detto a qualcuno che sei calma??

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine