martedì, aprile 28, 2009

Lista dei desideri


Son passati più di 10 anni da quando ho una casa mia e sembra che questa sia una scadenza imprescindibile! Ultimamente danno segni di decadenza: elettrodomestici, mobili e adirittura i muri di casa!!!!
Avrei bisogno di cambiare, nell'ordine:
-IL DIVANO (di conseguenza anche il tappeto e la libreria, perchè poi non ci azzeccherebbe nulla! Non si può fare, come si dice: " Una scarpa e un socoeo!")
-IL FORNO
-IL ROBOT DA CUCINA
-IL MURO DEL SOGGIORNO (infiltrazioni d'acqua dal terrazzo del vicino, non provabili!Azz...)
-L'AUTO

Se aveste qualche idea di dove io possa trovare il bel gruzzolo necessario, fate un fischio!!!

Etichette: ,

4 Commenti:

  • At 4/28/2009 3:44 PM, Blogger marinella said…

    come ti capisco la mia wish list si sta allungando sempre di più peccato che il portafoglio lui sembri restringersi in modo inversamente proporzionale. pazienza mi sa che dovrò attendere, comunque anch'io nel mio elenco ho una bella planetaria!!!

     
  • At 4/28/2009 5:54 PM, Blogger elisabetta said…

    Essendo anche io nelle stesse condizioni... non è che ci fanno un bello sconto comitiva???

     
  • At 4/29/2009 12:20 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Volevo proporti di presentarti alla lista di gnocche del Bagaglino, che mi è sempre sembrato il modo più veloce e redditizio, da che mondo è mondo, di prosperare economicamente...ma con rammarico ho appreso anch'io che l'hanno chiuso, ho un dispiacere grande!
    Cosa dici, apriamo una pizzeria? In Spagna, però!

     
  • At 4/29/2009 11:03 PM, Blogger graziella said…

    @Marinella dici che a portar pazienza si ottiene qualcosa? Speriamo!!!

    @Elisabetta, magari se ordiniamo un gran quantitativo uno sconticino lo becchiamo!! Quei 10-20 euri!! ;-(

    @Canny ci facciamo costruire un mega forno ferrari e con un migliaio di conta -tempo e degli sprinter campioni del mondo, faremo soldi a palate!!!
    Se mandi avanti il progetto chiamami!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine