venerdì, novembre 06, 2009

Naturalmente la cioccolata qui sotto è bella e spacciata (sarà per quello che ho un brufolone che fà provincia sulla guancia???) e il mio tempo è volato!!!
Cucino poco, lo confesso e fotografo ancora meno!!!
Lo voglio mettere come buon proposito per il prossimo anno: dedicare più tempo alle mie passioni!!!
Nel frattempo perdonate questa blogger a mezzo servizio!
Oggi son riuscita a mettermi in pari con la lettura dei blog e già questo è un mezzo miracolo!
La prossima settimana sono in ferie, spero di combinare qualcosa di buono, ma non assicuro!
Un abbraccio a tutti gli amici sparsi per la blog sfera!!!

Etichette: ,

5 Commenti:

  • At 11/06/2009 8:16 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Chiarissimamente il brufolone è il postumo della frittella di domenica.
    :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Cosa dici, ci andiamo ancora in fiera l'anno prossimo??? Adesso chiedo ad Albi!!!!
    ;-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

     
  • At 11/07/2009 10:19 AM, Blogger Amelia said…

    buone ferie allora!!!!

     
  • At 11/07/2009 10:29 AM, Blogger graziella said…

    Canny: hai ragione non ci avevo pensato!!!
    L'anno prossimo ce lo facciamo salire pure lui sugli autoscontri, così non si arrabbia!!! :-DDD

    Amelia grazie!

     
  • At 11/07/2009 12:46 PM, Blogger elisabetta said…

    ferie? e non mi dici niente???

     
  • At 11/09/2009 11:16 PM, Blogger Mercè said…

    Un bellissimo pane.
    Me l'immagino accompagnato da un buon salame, mmmm mi è fatto la bocca acqua.

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine