venerdì, dicembre 04, 2009

A tavola con il presidente!

Raramente guardo ShinyStat, ma ogni tanto mi piace sbirciare quali sono le chavi di ricerca che portano al mio blog!
Oggi ho dato un'occhiata anche agli indirizzi delle ultime 15 visite: nna di queste proveniva dalla
Presidenza del consiglio dei Ministri!!!!!
Che lo Psiconano abbia voglia di venire a pranzo da me o cerca qualche ricettina per i suoi pranzi single????
L' ipotesi che però mi è balzata subito alla mente è che leggendo i commenti piccanti della Comare Ispanica alla mia pizza bianca dove si parlava di patate nostrane, salsiccie e panne cotte abbia preso spunto per uno dei suoi famosi festini!!!!

Etichette: , ,

2 Commenti:

  • At 12/05/2009 10:04 AM, Anonymous terry said…

    eccerto....tu parli di cibo erotico...e ti pare che non spunti lui?!?! ...cmq sei famosa...secondo me ti cita in un prossimo comizio!!! ;)))

    …cmq…panini fatti, sfornati ieri sera verso mezzanotte, torta ok…mancan le patate che metto su dopo! …è stata dura ma ce l’ho fatta! (e fu così che finirono tutti in ospedale per intossicazione alimentare!!! ;-p)

     
  • At 12/05/2009 12:44 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma il Premier non ti legge per motivi cul-inari. Sei indagata in quanto comare di italiana all'estero scassapalle anti-Silvio.

    (Iniziata operazione montaggio antine...a so za incassà co l'omo! Dopo te conto!)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine