mercoledì, agosto 18, 2010

I cugini di campagna!!!


" Anima miaaaaa!!! Torna a casa tuaaaa"""
No! No! Fermi! Non questi cugini!!!
I cugini che intendo io sono questi:


Che sarebbero i fratelli di questi signori di città che hanno pure un nome francese!!!
La loro parentela è così lontana che non potevano essere scambiati sicuramente per fratelli gemelli, in più sono ruspanti e un pò rustici come la Zia di Maerne, inoltre non avendo l'uvetta, che non è gradita al cugino Lorenzo, diventano d'ufficio i cugini di campagna e pure un pò diseredati!!!!! :-DDDDD
Boni son boni però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Etichette: , , ,

12 Commenti:

  • At 8/18/2010 6:25 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Qua semo drio pissarse dosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Il tuo gurù quando ha letto "anima mia, torna a casa tua" pensava fosse l'invito ufficiale a provare il tuo nuovo divano, invece no!!!!!!!)
    :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

     
  • At 8/18/2010 6:43 PM, Blogger graziella said…

    Qui lo dico ufficialmente!
    Che si sparga per la blogsfera tutta!!!!
    Alby, nonchè mio personalissimo reale di Spagna e guru: VOGLIA FARMI L'ONORE DI VENIRE A POGGIARE IL SUO REAL DERETANO SUL MIO DIVANO NUOVO!!!! La prego!!!!
    :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

     
  • At 8/18/2010 7:39 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Il mio deretano non aspetta altro

    Porto anche il mojito

    Alby

     
  • At 8/18/2010 7:57 PM, Blogger Monica Bedana said…

    ohhhh finalmente le cose fatte come si devono fare, con tutta l'ufficialità del caso.
    Lui poggia solo il deretano, io voglio distendermi tutta, per vedere se contiene il mio metro e ottantadue.

    Bravi bravi, sul megadivano col mojito, cosí non avete poi da trascinarvi fino al letto!!!!

    comare ispanica consorte del qui sopra firmante Alby

     
  • At 8/18/2010 7:58 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Forse non mi son spiegata bene e siccome c'è sempre qualche vipera in giro...metro e ottantadue di altezza, non di deretano!

     
  • At 8/18/2010 8:46 PM, Blogger graziella said…

    ;-DDDD
    1 metro e 82 di deretano!!! Però!!!!
    ;-DDD
    Ci stiamo tutti e tre!!! La Comare ispanica distesa e io e l'Alby uno sulla spalla dell'altro a cercare di tenerci su dopo la sbronza!!!
    :-DDDD
    Quando arrivate????

     
  • At 8/18/2010 10:32 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Eh eh eh...che dici, veniamo per la fiera dei santi di monselice??? Vuoi ripetere l'esperienza estasiante dell'anno scorso???Questa volta tutti sul mirtillo mi sa che non ci stiamo!!!!
    ;-DDDDDDDDDDDDD

    Ma cosa cercate di tenervi su dopo la sbronza...lasciatevi pure andare!!!!! Sul pavimento, però!!!!

     
  • At 8/19/2010 9:05 AM, Anonymous accantoalcamino said…

    Meno male...mi era venuto un "sciopon"..questi cugini sì che mi sconfinferano...occhio allo "spostamento d'aria" ;-)

     
  • At 8/19/2010 9:19 AM, Blogger graziella said…

    Libera me "tegno dura"!!!!!

     
  • At 8/21/2010 5:34 PM, Anonymous terry said…

    Belli sti cuginetti!! me gustan mucho!!!
    Che dire però...la vecia comare ispanica è sempre un mito coi lievitati!:)
    da provare!
    basi stelassa!

     
  • At 8/22/2010 10:43 AM, Blogger graziella said…

    Impossibile raggiungere i livelli della maestra!

     
  • At 8/28/2010 6:23 PM, Blogger pips said…

    questi dolcetti hanno un aspetto davvero delizioso!!!! complimenti! se vuoi passa da me :) M

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine