sabato, ottobre 30, 2010

Cotto e...... copiato!

Apparizioni.....sparizioni....... diceva un giovanissimo Ezio Greggio a Drive in (cose del secolo scorso, oramai!!!! ;-(
E io faccio lo stesso!!!
A chi diamo la colpa stavolta???
I fatti sono che il pc è stato fuori servizio per tre settimane e la mia voglia di combinare qualcosa di buono qualche settimana in più, poi ci si è messa anche una fastidiosa influenza intestinale e quindi....eccomi qui!
Vogliamo dire qualcosa sulla trasmissione " Cotto e mangiato"????


















Qualche settimana fa mi è capitato di sbirciare nella pausa pranzo al lavoro qualche minuto del programma: la Parodi stava facendo "Le rose del deserto" che anche io avevo pubblicato parecchio tempo fa e che avevo fatto, per puro caso, il giorno prima!
Stamattina quando ad una festicciola ho portato "le dita della strega" che spopolano su internet come dolci di Halloween da anni e mi hanno detto: " Ah anche tu guardi "Cotto e mangiato???", mi son girate un pò!!!
Ma questa vorrebbe essere una trasmissione originale???
Io non la vedo, ma la conduttrice dice da dove prende tutte le sue "originali" ricette???
Poi magari questi sono gli stessi che accusavano la Moroni di scopiazzare a destra e a manca (non che non fosse vero, eh!) !
Io resto un pò interdetta e continuerò a non vedere le chicche della Parodi, però mi godo l'imitazione che ne fanno i Fichi D'India a Colorado!!! :-)

Etichette: , ,

5 Commenti:

  • At 10/30/2010 4:52 PM, Blogger mae said…

    Wow .. finalmente qualcuna che non elogia questa trasmissione.
    Io l'ho guardata un paio di volte e non mi è piaciuta, sarà che sono prevenuta .. la Parodi non mi piace e guardo la "prova del cuoco" .. però ne sento sempre parlare bene, anche del suo libro di ricette.

     
  • At 10/30/2010 8:05 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    Sei trooooopppppooooo forte :-D

     
  • At 11/03/2010 8:01 AM, Anonymous silvia said…

    io la posso guardare! mi spiego: in quell'orario sono al lavoro. e non ne avevo mai sentito parlare, poi l'ho vista dalla bignardi e sono rimasta basita! ma non sa cucinare lei qui! ecco non la posso guardare.

     
  • At 12/27/2010 9:57 AM, Blogger Felix said…

    Non mi ricordo dove ha dichiarato che anche internet e i vari blog sono la sua fonte di ispirazione... peccato che abbia dimenticato di dire che "copia" di sana pianta! Se va bene cambia solo il titolo...
    L'ho capito sfogliando in libreria il suo libro... perché la trasmissione non la guardo.
    E dopo averla vista dalla Bignardi ho capito che non sa cucinare affatto!!!

     
  • At 3/06/2011 5:26 PM, Blogger ornella said…

    Peccato, non ho mai visto neppure I Fichi d'India! AHAHAHAHAH... Non me li perderò sicuramente! Grazie....

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine