giovedì, marzo 17, 2011

W l'Italia e gli italiani

Oggi è festa!!!
Festeggiamo questa nostra povera Italia, acciaccata, derisa, ma ancora viva!
Viva grazie alla gente, a certa gente, che vive, che lotta per dare un futuro decente ai nostri figli, perchè un giorno possano festeggiare i 200 anni di questa Repubblica in un Paese un pò diverso!!!

BENE!
Allora per festeggiare ci vuole un dolcetto, anzi un "golosesso", facile, facile, rubato anche questo a Francesca!!! (un'altra ricetta che le rubo e mi citerà in tribunale!!)

FRAGOLE YOGURT E MERINGA

Sul fondo del bicchiere ho messo delle fragole, le ho coperte con dello yogurt bianco e ci ho sbriciolato delle meringhe, ancora fragole e ancora meringhe!
Volevo esagerare e aggiungere la panna montata, ma i pantaloni son ancora appesi nell'armadio e mi aspettano!!!!!

Etichette: , ,

4 Commenti:

  • At 3/17/2011 11:46 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ovviamente non approvo la ricetta, non per Francesca ma per la frutta!
    Per il resto, W l'Italia, gridato a squarciagola dalla comare membro della resistenza internazionale all'estero.

     
  • At 3/23/2011 4:31 PM, Anonymous silvia said…

    io avrei messo yogurtgelato ma il dolce è tuo e lo farai come co vuoi?
    canny qui sopra...che fai? disdegni la frutta? e saranno anche fragole spagnole ...

     
  • At 3/23/2011 10:07 PM, Blogger graziella said…

    Comare se gli italiani che vivono qui avessero metà dell'impegno che hai tu nei confronti della tua Italia seremmo già fuori dai casini!!!

    Silvia yogurt gelato al prossimo giro!
    La Comare è allergica alla frutta, anche quella di "casa sua"!!
    Comunque le fragole erano della Basilicata!!!

     
  • At 3/28/2011 10:14 AM, Blogger sergio said…

    ciao carissima,
    passo per il censimento,
    approfitto per un saluto

    buona settimana


    sergio

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine