lunedì, ottobre 03, 2011

Anch'io cucino sano!!!!

Non credevo di saperlo fare, ovvero, non credevo che le cose sane potessere essere anche buone!
Avevo avuto il sentore andando a mangiare da "Aromatica" di Francesca, ma a riprodurle a casa ancora non mi era riuscito (quando riuscirò a fare l'hummus come lo fa lei???? Con l'ultimo avrei potuto riattaccare tutte le piastrelle della cucina!!).
Nei giorni scorsi son stata folgorata dalla ricettina di "Panpepato senza pepe" e subito ho acquistato il miglio per realizzarle!!!


Ho avuto successo anche con Lorenzo e la cosa non è affatto scontata!!!!
Quindi...... provatele!!!!!!!!!
La ricetta è qui!

Etichette: , ,

5 Commenti:

  • At 10/03/2011 2:39 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    La ricetta di panpepato la conosco,la facevo già ai tempi della mia "macrobioic/mania"nel 1980, ma il tuo test me la fa amare ancor di più, grande Graziella "light" ;-)
    Sai che ho nostalgia di Aromatica? Anche se non ho da tempo notizie di Terry (cosa le avrò mai fatto? :-()penso spesso di andermene lì da sola a gustare tutto il "vegetariano buono" che abbia mai assaggiato, grazie anche a te :-)

     
  • At 10/03/2011 2:46 PM, Blogger graziella said…

    E perchè ci devi andare da sola????
    Io ti accompagno volentierissimo!!!
    Dopo questa parentesi light sto già pensando a che dolcetto preparare domani!!! ;-)

     
  • At 10/03/2011 2:48 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    Vergognosa!!! Allora aspetto la lista turni così andiamo a spassarcela :-D anche col dolcetto tiè!!!

     
  • At 10/08/2011 7:06 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Invito tutti i lettori di questo blog a meditare sulla frase "non pensavo che le robe sane fossero anche buone".
    Io sto meditandoci su da due giorni...comare, non ti riconosco, nelle ultime due ricette pensavo di avere sbagliato blog.
    Un bacio in fronte alla nuova salutista. Di sicuro la prossima volta che vengo avrai anche lo yogurth magro e bio nel frigo!

     
  • At 10/16/2011 2:19 PM, Blogger graziella said…

    Grazie Marty!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine