giovedì, settembre 08, 2011

Suggerimenti??????

Sabato sera avrò a cena degli amici per ricambiare le loro favolose cene!
Non mi avventuro sul pesce perchè uno di loro è un abile pescatore e quello che ho mangiato da lui è davvero inarrivabile!
Mi butto sullo sfizio!!!
Pensavo di fare vari antipastini "stuzzichevoli" già collaudati.
Poi ho pensato di mettere in tavola le mie tagliatelle di zucca e salsiccia che tanto successo hanno riscosso!
Ma ora mi manca l'idea per un secondo.....


Dopo un primo così sostanzioso che ci posso mettere???
AIUTATEMIIIIIII!!!
Veloci però che sabato è vicino!!!!!!!!

5 Commenti:

  • At 9/09/2011 2:12 PM, Blogger Amelia said…

    coniglio??? mi piace tanto lo mangerei sempre!!! o un arrosto ad una fettina di arrosto non si dice mai di no ne ho visto uno tutto ricoperto di erbe aromatiche che diceva mangiami mangiami

     
  • At 9/09/2011 4:31 PM, Blogger graziella said…

    Grazie Amelia!!! Ho pensato anche a un arrostino che potrei anche preparare in anticipo e non sarebbe male!!!

     
  • At 9/21/2011 4:43 PM, Blogger antomorfeo said…

    La tua cena come è andata ??
    Ed il menù ?? sono curiosa un saluto Antonella

     
  • At 9/22/2011 11:14 PM, Blogger graziella said…

    La cena è andata benissimo, magari ve la racconto nel prossimo post!!!!!!
    Grazie del pensiero!!!!!!!

     
  • At 11/09/2011 7:35 AM, Anonymous silvia.moglie said…

    ecco ricomincio da qui. un post alla volta che sono rimasta indietro. ma recupero eh? bacio!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine