giovedì, agosto 04, 2011

Ancora 20 giorni

Pensavo che sarebbe stata lunghetta aspettare la fine di Agosto per le ferie, ma ora che ci siamo quasi, il tempo sembra non passare più.
Intanto per ri-cominciare (ma lo dico piano piano) si parte con una cosina facile facile, che ho trovato in una rivista al lavoro e ho strappato senza farmi beccare! ;-)

SPAGHETTI POMODORINI, BRICIOLE E BOTTARGA

Fate rosolare uno spicchio d'aglio intero in una padella con un filo d'olio e i pomodorini per circa 4 minuti.
Da parte, in un altro padellino, rosolate delle briciole di pane in un filo d'olio.
Unite gli spaghetti al dente ai pomodorini e condite con le briciole, del prezzemolo fresco e una grattuggiata di bottarga!!!!!

Più facile di così...................

Etichette: , ,

14 Commenti:

  • At 8/04/2011 2:33 PM, Blogger Lory said…

    BBBBOOOOONAAAAAA!!!!
    Ciao Comare Gra. Come stai? Bacissimi

     
  • At 8/04/2011 3:08 PM, Blogger graziella said…

    Ciao Lory!!!!!!
    Io sto abbastanza bene e tu???

     
  • At 8/04/2011 3:39 PM, Blogger Lory said…

    Come hai letto da me, sono tornata da poco dalla Grecia ed ora, senza figli...iniziano le vacanzeeee!!! :DDDD
    Buona Grecia a te, visto che fra qualche settimana ci andrai. ;) Io ne sono rimasta affascinata, non credevo così tanto...

     
  • At 8/04/2011 3:50 PM, Blogger graziella said…

    Anch'io questa settimana sono single (senza figlio): mi manca, ma è trooooppo rilassante!
    Ho dei bellissimi ricordi della Grecia, ma ora voglio crearmene di nuovi e tutti miei!!!!

     
  • At 8/04/2011 7:09 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Approvo, sarebbe ora di cancellare certi ricordi dlla Grecia e far spazio ad altri molto molto molto più eccitanti. Fuori il ciarpame, dentro sensazioni fresche!
    Comare, la bottarga mi sa da freschín, questa volta non ti copio! Però posto spaghetti anch'io, tanto per non allontanarmi troppo da te!
    Baci.
    Comare ispanica in fuga perenne con la testa ;-)))

     
  • At 8/05/2011 11:17 AM, Blogger graziella said…

    Comare dici che se butto a mare il ciapame poi saremo assaliti dagli attivisti di Greenpeace?? Ne ho parechio da buttare!!!
    Se la tua testa fugge da queste parti io ne son sempre contenta!!!

     
  • At 8/05/2011 1:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Che bella sorpresa! Lina

     
  • At 8/05/2011 2:13 PM, Blogger graziella said…

    Grazie Lina, sei sempre molto gentile!

     
  • At 8/05/2011 6:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    che buoni questi spaghetti!

     
  • At 8/08/2011 11:30 AM, Anonymous terry said…

    Bentornata comarella!!!! Ancora per poco,..visto che salpi... ma vedi di tornare con foto e racconti da posatre :)...ma sopratutto vedi di godertela... a pieno!!!
    ...bello ritrovarti qui! :)
    baci grandi

     
  • At 8/10/2011 8:40 AM, Anonymous accantoalcamino said…

    Eccomi tesoruccio, avevo letto il commento ero venuta a vedere se c'erano ancora gli scatoloni ed ho visto che hai rimesso tutto al proprio posto, sono felice, spero la prossima visita Veneziana di trovarti al di qua della cassa, magari comperiamo i pelati ;-)
    Un baseto e un strucon :-)

     
  • At 9/11/2011 11:10 PM, Anonymous silvia.moglie said…

    recupero, recupero...intanto basi!

     
  • At 10/28/2011 5:21 PM, Blogger Flò said…

    Questa mi sa proprio di sicilia!! ....Wooooooowwwwwwwwwwww....
    Mi piace!

     
  • At 10/29/2011 9:38 AM, Blogger graziella said…

    Ciao Pasticcione!! Son venuta a vedere il tuo blog, ma non riesco a lasciare il commento: la pubblicità si mette sopra al controllo ortografico! :-(

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine