mercoledì, marzo 28, 2007

Che ansia!


Ma come non mi dite nulla???????????

Ieri sera abbiamo visto la registrazione dell'ultima puntata di ER!
E IO DOVREI ASPETTARE FINO A QUANDO PER SAPERE SE LUCAS VIVE O NO?
SE ABBY AVRA' IL SUO BAMBINO?

Non c'è qualcuno lì fuori che ha qualche anticipazione per me???????

I produttori del telefilm americano sono davvero dei maghi nel lasciarti con il fiato sospeso!
Io ho dato qualche altra possibilità ai dottori di casa nostra (M.G), ma ragazzi! Siamo lontani anni luce!

Bene con il dubbio che mi attanaglia vado a buttare nella spazzatura una "Crostata di pere e cioccolato" che doveva essere la protagonista del post di oggi, ma che, poverina, è davvero una SCHIFEZZA!
Jazzer, che mi vuole bene, ha detto assaggiandola "Non male!", ma non ha voluto il bis e questo la dice moooolto lunga!

Etichette: , ,

18 Commenti:

  • At 3/28/2007 12:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    carizzima graziella, anche io sono in piena crisi d'astinenza da ER.. Come farò a resistere fino all'autunno? MG non ho neanche provato a guardarlo, io voglio ER! UFFA!
    nanna :)

     
  • At 3/28/2007 1:06 PM, Blogger Scribacchini said…

    La sfera magica per conoscere il futuro è qui! :-)
    Patt

     
  • At 3/28/2007 1:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    Guai a te se non trovo quella torta quanto torno a casa! Non ho voluto il bis perché ero pieno... o mi vuoi tutto cicci e brufoli?

     
  • At 3/28/2007 3:19 PM, Blogger Tulip said…

    io pure sto in ansia...

    ma non so se lo voglio sapere cosa succede dopo...
    Ma sta crostata che c'aveva di tanto cattivo??

     
  • At 3/28/2007 5:12 PM, Blogger Micky said…

    Mi consolo,
    sabato avevo imbastito una crostata con cioccolato, marmellata di pere e mandorle
    che è risultata una schifezza.
    Ce la siamo mangiati lo stesso ma il blog attende che perfezioni la ricetta ;-)

     
  • At 3/28/2007 5:40 PM, Blogger graziella said…

    Già Nanna come faremo fino al prossimo autunno???
    Io spero nelle repliche estive, tanto per arginare un pò la crisi!

    Grassie Patt!!! Ho dato un'occhiata, ma dice e non dice, forse è meglio così!

    Ops! Jazzer troppo tardi! Comunque sai che mi piaci cicciotello!

    Dunque Tulip questa crostata doveva già saltarmi all'occhio perchè nella ricetta la pasta frolla era chiara quando negli ingredienti c'era il cacao! Si è rotta quando ho cercato di toglierla dallo stampo e sopra ci andava una specie di crema con uova che in forno si sono rapprese in un modo orrendo e molto poco invitante!
    Insomma una schifezza!

    Micky sei in buona compagnia!
    Però è sempre una mezza delusione quando le cose non vanno!

     
  • At 3/28/2007 8:14 PM, Blogger LaCuocaRossa said…

    dai però potevi postarla la ciofeca!!!

     
  • At 3/28/2007 8:34 PM, Blogger cat said…

    ma guarda che robe che si scoprono sui blog di cucina, 'spetta che lo dico a mrs. bee che esiste un sito di descrizione puntate er!
    Anche voi, a inizio puntata, provate a descrivere quello che succederà?, con mrs. bee lo facciamo sempre, e il 99,99% delle volte ci azzecchiamo, poi diciamo ma che ca...ta 'sto telefilm, ma ci siamo incollati dal primo episodio;o)! orpa, se il consorte non chiede il bis, forse hai fatto bene a non ostrarla!;-)! saluti golosi cat

     
  • At 3/29/2007 10:46 AM, Blogger Petula said…

    dolore comune!!!!! son in ansia da due settimane... quelli di er li odio!!!!! ma ti pare che mi lasciano lukas legato e abby che spilla sangue come un barile di birra????????
    disgraziati!

    lo sapevi che lukas è stato il protagonista del un video di madonna The Power of Good-bye?per poco domenica non mi capotto dal divano...capello lungo e striato di grigio: madonna li sa scegliere!

     
  • At 3/29/2007 11:45 AM, Blogger graziella said…

    Cuocorossa, ho una dignità, pur piccola,da difendere!
    Oggi mi ri-cimento con un altro dolce! Speremo ben!
    p.s Tulip è una ricetta di Sale e Pepe, tieni le dita incrociate per me!

    Ciao Cat manda pure la tua signora da queste parti! Sempre che non voglia anche lei un pezzettino del dottor Kovac perchè come vedi siamo già in tante!

    Petula davvero gente senza cuore quelli di ER!!
    Madonna ha davvero dei gusti non male!

     
  • At 3/29/2007 12:05 PM, Blogger Profumo di Sicilia said…

    mmmmm vedo che siamo tutte sulla stessa barca....io neache sapevo che era l ultima puntata per quest inverno di ER quando lunedi sono andata ad accendere la tv e mi sono ritrovata le vecchie puntate di NCIS ho capito....sig sig
    cmq è vero nn si fa cosi....
    baci lalla

    lukas è il mio dott dei sogni degno sostituti do george hihihi!
    baci baci a tutti

     
  • At 3/29/2007 12:14 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    Con i dolci a volte capita di fare flop...io stamattina volevo cimentarmi con i waffel, così ho provato la ricetta del libretto delle istruzioni...di solito ho una mia ricetta collaudata ma stavolta volevo cambiare...risultato per nn buttare tutto ho messo l'impasto nello stampo del ciambellone...adesso è nel forno...speriamo bene almeno lì!!!

    Per quanto riguarda E.R. questa stagione nn sono riuscita a vedere nemmeno una puntata...spero di rifarmi con le repliche!!
    Buona giornata!!

     
  • At 3/29/2007 3:34 PM, Blogger graziella said…

    Ciao Lalla benvenuta!
    Decisamente Kovac ci ha consolato degnamente dalla perdita di George!

    Dolciricette oggi dolce al cucchiaio! Niente lieviti o creme traditrici!
    Fammi sapere se sei riuscita a riciclare i waffel!

     
  • At 3/29/2007 6:06 PM, Blogger Tulip said…

    sto incrociando!!

     
  • At 3/30/2007 12:48 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    No nn sono riuscita a riciclare l'impasto dei waffel...il ciambellone è venuto una vera e proprio ciofeca!! Cmq stamattina mi sono rifatta alla grande con la mia collaudatissima ricetta per waffel!!
    Buona giornata

     
  • At 3/30/2007 2:40 PM, Blogger graziella said…

    Dolciricette io sono andata a vedere, ma non hai postato ancora i waffel!
    Non li avrai mica mangiati prima di fotografarli?

     
  • At 4/05/2007 3:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    A leggere i vostri commenti mi è salita la glicemia... :) Comunque tranquille: mi sembra di aver letto che si salvano tutti e due solo che, al solito, il bambino avrà qualche problema, ma cosa volete che sia per due medici di ER... :) Vado a mangarmi un pezzetto si cioccolata...

     
  • At 4/20/2007 12:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    Anch'io non ho saputo resistere e ho dovuto assolutamente cominciare a vedermi la tredicesima serie in americano... però non so se volete le anticipazioni! Comunque per Abby potete stare tranquilli! Ah, che pizza 'sta Raidue che ci lascia sempre a metà!!! :)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine