venerdì, marzo 09, 2007

Meme-petizione!

Come combattere la chiusura della "Zuccheriera" se non con un Meme?
Ecco a voi, allora una Meme- petizione!






NO ALL'ESTINZIONE DELLA ZUCCHERIERA!!!

Se volete partecipare anche voi a questa campagna per la salvaguardia di una specie molto rara e in via d'estinzione, rubate pure questa foto o se non avete uno spazio dove pubblicarla, ospiterò io la vostra adesione all'iniziativa!

Come dice Terry , probabilmente questo non servirà a ridarci la Zuccheriera, ma sicuramente riusciremo a dimostrarle tutto l'affetto che merita!!!

Se sarete anche così gentili da comunicarmi il link al vostro post (ditvetv@libero.it) faremo diventare questo post una vera dichiarazione di stima e d'amicizia!!!!

Partecipano alla petizione:
1) Tulip di "Conservare in frigo"
(Anche se ancora non lo sa!)
2) Terry
3) Viruta
4) Cuochetta di " Un diavolo per fornello"
5) Vaniglia di "Cioccolato e Vaniglia"
6) Francesco di "Jazzer.it"
7) Maria Giovanna di "Passione&Cucina"
8) Linn
9) Giovanna di "Caramelle non ne voglio più "
10) Ape di "Crescere che fatica"
11) Anti di " Buono come il pane"
12) Dolci Ricette di "Dolciricette"
13) Ady di "Diario di una passione"
14
) Duss di "Friend For Free"
15) Miss Piperita di "La farfallina curiosa"
16) Gaia e Sky di "Sogni e pensieri"
17) La Cuocarossa di "Qualcosa blogga in pentola"
18) Maestrazen di " Momenti di vero godimento"
19) Apemaia di " L' Apemaia"
20) Anna di " Il ricettario di Anna"
21) Alemu di "Viaggio di luna"
22) Valentina di " TheBridesmaid"
23) Glò di "Gloricetta"
24) Violacea di "Viola Melanzana"
25) Micky di "Due in cucina"
26) Nanna di "Nanna"
27) Apprendistacuoca di "Delizia"
28) Adrenalina di "Il mondo di Adrenalina"
29) Angela
30) Petula di "La cuoca petulante"
31) Raissa di "Raissa Kitchen"
32) Lalla di " Piccola Layla"
33) Jajo di "Viaggi,cucina e.....io"
34) Topozozo di "Videosfera" e " L'opificio delle pietre dure"
35) Alessandra di " Tante crocette una passione"
36) Silvia
37) Max di "La piccola casa
38) Blogdolci
39) Mara
40) Sunny di "SoloSole in cucina"
41) Claudia
42) Consy di "Di tutto di più"
43)
Lory di "La mercante di spezie"

Etichette: , ,

54 Commenti:

  • At 3/09/2007 8:11 PM, Blogger Unknown said…

    ed io direi anche una raccolta "firme" qui sul tuo post....chi vuole lascia qui il suo VOTO!;-))))

    Che dici...così anchi chi non ha un blog può lasciare il suo SEGNO qui e dire CANNY TORNA!!!

    Io ci sono...no all'estinzione della Zuccheriera!!!

     
  • At 3/09/2007 8:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    canny torna!!!

     
  • At 3/09/2007 8:28 PM, Blogger graziella said…

    E' proprio quello che intendevo io!!!
    Male mi sono spiegata????

     
  • At 3/09/2007 9:35 PM, Blogger Monica Bedana said…

    comare, togli questo post che non te lo commenta neanche tuo marito, stavolta!!!!Avevi fatto un cosí bel lavoro col post di prima...perché rovinarlo cosí????

    Ma anche Viruta...appena incontrata e già mi vuole male!!!!Ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo???
    Mi vado a fare una valeriana doppia....

     
  • At 3/10/2007 12:55 AM, Blogger Tulip said…

    anche se non lo sapevo... io ci sto! Anche se canny non sarà proprio contenta!!
    :))
    PS
    MAgari domani la faccio io una foto alla cannella, quella in stecche, così cambiamo sta foto presa da internet ;)

     
  • At 3/10/2007 8:10 AM, Blogger graziella said…

    Canny ti sei scelta due comari cocciutissime e ora ne paghi le conseguenze!

    Tulip lo sapevo che eri dei nostri!
    Aspetto la fotina "home-made" se hai tempo!

     
  • At 3/10/2007 9:38 AM, Blogger cuochetta said…

  • At 3/10/2007 11:03 AM, Blogger VanigliAli said…

    Occasione per fare un punto di ulteriore guerra pisicologgggica a Canny colta al volo e firmatissima!!

    http://cioccolatoevaniglia.blogspot.com/2007/03/petizioni-per-comari-farab-crescono.html

    Un basìn Graziella, continua così, stoica!!

     
  • At 3/10/2007 11:15 AM, Blogger . said…

  • At 3/10/2007 1:30 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Bhe allora firmo anch'io la petizione ;D

     
  • At 3/10/2007 2:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    La firmo anch'io...

     
  • At 3/10/2007 3:51 PM, Blogger Giovanna said…

    ci sono anch'io

     
  • At 3/11/2007 9:02 AM, Blogger aroti said…

    anche io!!

    buona domenica donne.

     
  • At 3/11/2007 11:10 AM, Blogger aroti said…

    ecco qua...

    http://apeindiana.blogspot.com/2007/03/la-signaora-dei-meme.html

     
  • At 3/11/2007 2:50 PM, Blogger Antigone said…

    assolutamente firmo anch'io la petizione, ma siamo matti, senza zuccheriera?No, No, No...

     
  • At 3/11/2007 3:15 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    Ho partecipato anch'io!!! c'è il post da me...

    http://dolciricette.blogspot.com/2007/03/meme-petizione.html

    Buona domenica

     
  • At 3/11/2007 4:38 PM, Blogger Monica Bedana said…

    noooo.....ma non avevo già scritto da qualche parte che questo meme è illegale perché non vale che votino i parenti della Canny????
    Comare, che fai, mi boicotti i commenti????
    ma anche l'Ape???
    DONNE (e Jazzer in triplice copia), DESISTETE, SONO UN OSSO DURISSIMO!!!!!!

     
  • At 3/11/2007 5:59 PM, Blogger graziella said…

    Non sapevo avessi parenti in giro per il mondo-blog Canny!!!!
    Se tu sei un osso duro noi di più!

     
  • At 3/11/2007 6:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    Si Graziella, non hai capito male. Aderisco anche io alla petizione.
    Ciao

     
  • At 3/11/2007 6:57 PM, Blogger Myrea said…

    Partecipo anch'io, grazie per avermi inserita!

     
  • At 3/11/2007 7:12 PM, Blogger Gaietta said…

    Graziella spero non sia troppo tardi per aderire a questa petizione...mi aggiungo in fondo, ma ci sono!!!

     
  • At 3/11/2007 8:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Graziella, appoggio, appoggio eccome!
    Lascia pure il link che firmo la petizione! :)

     
  • At 3/11/2007 11:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    oè io ci sto solo e ci mancherebbe...per la mia mamma questo e altro! è che non riesco ad entrare nel blog (sono LaCuocaRossa)appena ce la faccio aderisco anche da li!

     
  • At 3/12/2007 8:55 AM, Blogger Sara said…

    Grazie per avermi inserita!!
    Sara

     
  • At 3/12/2007 9:59 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti! anche a me farebbe piacere se cannella non ci abbandonasse.. la conosco da poco ma la seguo sempre!!!

     
  • At 3/12/2007 10:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    uffa, non mi mette il link: viaggiodiluna.splinder.com
    saluti!

     
  • At 3/12/2007 10:29 AM, Blogger Valentina said…

    Anche se in ritardo ci sono anch'io!!!!!!!!!!

    http://thebridesmaid.blogspot.com/2007/03/ma-che-mondoblog-sarebbe-senza-la.html

     
  • At 3/12/2007 11:59 AM, Blogger Monica Bedana said…

    Graziella, i parenti siete voi!!!!!!Infatti,come ogni buon parente che si rispetti, ci vogliamo tanto bene ma siete come un mal di denti!!!!!!!!!
    Vi sbaciucchio in fronte e mi rassegno...però chel bel divertimento, come nei tempi migliori (sarebbe meglio che non fossi io l'oggetto di tante attenzioni, comunque)

     
  • At 3/12/2007 12:05 PM, Blogger graziella said…

    Mal de denti o mal de pansa questi amici hai e te li sopporti!
    E' vero ci stiamo divertendo un mondo e sto scoprendo delle nuove persone davvero simpatiche!
    Sempre per merito tuo Comare!
    vedi che sei indispensabile????

     
  • At 3/12/2007 12:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    Firmo anch'io per Cannella...torna ci lasci orfane...

     
  • At 3/12/2007 1:43 PM, Blogger Gaietta said…

    ecco brava graziella!
    è vero ormai cara cannella non ci puoi fare nulla ti sei beccata il nostro affetto colloso come il miele e quindi difficile da staccare!
    l'effetto attack non perdona!!!
    ;-)

     
  • At 3/12/2007 2:51 PM, Blogger Gloricetta said…

    Scopro ora la petizione...firmo ora così e poi prometto un post. Glò

     
  • At 3/12/2007 3:59 PM, Blogger violacea said…

    Ciao Graziella...anche io partecipo alla protesta. ho gridato alla petizione e voglio lasciare la mia firma, sperando che questa battaglia serva a far tornare la nostra comare sui suoi passi!
    baci a tutte, siete uno sballo!

     
  • At 3/12/2007 4:30 PM, Blogger Gloricetta said…

    Ecco l'indirizzo al mio post per al petizione, spero che Canny li legga tutti e che almeno ci faccia un pensierino!
    http://gloricetta.blogspot.com/2007/03/un-dolce-alla-cannella-ouna-dolce.html#links

     
  • At 3/12/2007 4:37 PM, Blogger Micky said…

    Eccomi qua partecipo anch'io alla petizione
    http://dueincucina.blogspot.com/

     
  • At 3/12/2007 5:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ovviamente, che ve lo dico affà? firmo e partecipo anche io alla petizione! nannna.splinder.com

     
  • At 3/12/2007 6:36 PM, Blogger Monica Bedana said…

    oooommmiiioodddio ho tutte le erinni addosso!!!!!!!

     
  • At 3/12/2007 7:40 PM, Blogger graziella said…

    Lo sai che dopo di questa petizione ti farò un quadretto e lo dovrai appendere in camera da letto, così ti addormenterai sempre con il rimorso di averci abbandonato? :-))

    Approfitto per ringraziarvi tutti!!

     
  • At 3/12/2007 8:34 PM, Blogger Adrenalina said…

    Mandata mail! partecipo anche io!!

     
  • At 3/12/2007 8:35 PM, Blogger Adrenalina said…

    Ops non ho messo link -.-0
    http://ilmondodiadrenalina.blogspot.com/2007/03/cannella-resta-con-noi-non-ci-lasciar.html

     
  • At 3/13/2007 6:51 AM, Anonymous Anonimo said…

    cannella ripensaci!
    non ho un mio blog,ti leggo ogni giorno,ripensaci!
    baci
    angela

     
  • At 3/13/2007 1:09 PM, Blogger Profumo di Sicilia said…

    mi associo anche io
    nn possiamo stare senza la nostra cara cannella......
    passare da te è com incontro fra amiche lontane.....

    pensaci ripensaci medita.....
    baci baci lalla

     
  • At 3/13/2007 2:44 PM, Blogger JAJO said…

    Posso rimanerne fuori ?
    NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

    Canny forever !!!!!!

    JAJO

     
  • At 3/13/2007 9:51 PM, Blogger topozozo said…

    Un po' in ritardo ma eccomi qui, solidale con Cannella e soprattutto con chi tenta di convincerla a ripensarci (non sono un food-blogger, lo so, spero non me ne voglia :-)

     
  • At 3/14/2007 12:22 PM, Blogger Alessandra Z. said…

    Ciao, ho conosciuto da poco il blog di "Cannella" ed il tuo...posso firmare anch'io? Adoro i vostri blog!!
    grazie
    Alessandra (alepointdecroix.splinder.com)

     
  • At 3/14/2007 4:23 PM, Blogger LaCuocaRossa said…

    ecco la mia personale petizione for canny:

    http://qualcosabloggainpentola.blogspot.com/2007/03/dilettanti-allo-sbaraglio.html

     
  • At 3/14/2007 5:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    oh no! oh no no. non ne conosco i motivi e credo che per lei siamo prioritari ma...la zuccheriera è il primo blog che ho conosciuto, è l'amica che avri voluto è il bar che raggiungi anche attraversando a piedi sotto un acquazzone una intera città.
    perchè sai che la brioches è come la vuoi e ti viene servita priprio come vuoi.
    Cannella, io non sono nessuno ma, tu, tu sei "la zucheriera"
    please don't stop you now.
    Silvia

     
  • At 3/17/2007 10:14 AM, Blogger Massimiliano Fattorini said…

    ci sono anche io a chiederle di cambiare idea

    max

     
  • At 3/18/2007 2:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Anche noi di BlogDolci.com

    Partecipiamo a questa bella iniziativa.

    Ciao
    BlogDolci.com

     
  • At 3/19/2007 4:40 PM, Blogger Piggio said…

    povera canny ma lasciatela decidere no?

     
  • At 3/19/2007 7:06 PM, Blogger graziella said…

    Piggio non ti preoccupare!
    Canny a già deciso da un bel pò! Noi le stiamo dimostrando solo il nostro affetto!

     
  • At 3/21/2007 11:41 AM, Anonymous Anonimo said…

    Io non ho un blogg, ma vi guardo volentieri. Mi dispiace che Canny chiuda, mi piaceva copiare le ricettine, alcune provate e altre da provare,mi divertivo a leggere botta risposta delle comari, ci sara un vuoto ora nel blogg. Ciao Canny ti guardero nell'altro blogg. Ciao Mara

     
  • At 3/27/2007 3:34 PM, Blogger sunny said…

    molto umilmente mi unisco anch'io col mio neonato blog.
    Forza Cannella...non ci si fa sfrattare da casa propria!

     
  • At 4/01/2007 12:59 PM, Blogger Claudia said…

    Io non possiedo nessun blog, ma mi aggiungo alla lista per la petizione in quanto Canny è per me un punto di riferimento per nuove ricettine e cose golose....non chiudereeeeeee

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine