giovedì, maggio 17, 2007

Non tradisce mai!

Quando ha deciso di chiudere, sapevo che non sarebbe stato tutto perduto!
Quando ho deciso che avrei cercato di intuire lo spagnolo, sapevo che non ne sarei rimasta delusa!
Quando ho visto che qualche suggerimento in italiano c'era stato concesso, non ho potuto che esserne felice!
E come volevasi dimostrare.........Canny non delude mai!
Magari le mie non sono treccine, ma delle treccione, ma erano buone, buone, buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Cara Comare avrei in mente per te un bel monumento equestre o preferisci a dorso di mulo?

Etichette: , ,

9 Commenti:

  • At 5/17/2007 2:29 PM, Blogger cuochetta said…

    mmmmmmmm mamma che buone queste treccine...!

    BICEEEEEEEE vedi come è brava ALICEEEE???

    guarda e impara cara mia! ED ESEGUI!!!

     
  • At 5/17/2007 2:41 PM, Blogger Monica Bedana said…

    'Spetta a farmi il monumento (ovviamente a dorso di mulo e con orecchie ben lunghe, un bel ciuco!!!), che non so come reagirai a scoprire la mia vera personalità nel meme di polenta e musso...
    E poi cosa è mai una ricetta senza l'operosità perfetta delle tue sante manine????
    (suono di violini)
    Un strucòto, vecia, anche se son piena di bacilli!
    Ma la Terry oggi dove è finita?

     
  • At 5/17/2007 2:52 PM, Blogger graziella said…

    Cuochetta metti sotto quella sfaccendata di Bice! ne vale la pena!

    Canny-la sciantosa!
    Sei sempre una scoperta!
    La Terry credo che in questo momento sia nel suo lettino a sognare il suo Biscottino e a riprendersi dall'alzataccia!

     
  • At 5/17/2007 2:55 PM, Blogger Tulip said…

    'mmazza come te son venute bene ste treccione!!!

    ho giusto giusto un accenno di mal di pancia, che sono sicura passrebbe se potessi dare un mozzicotto a quelle cosine lì sopra!

     
  • At 5/17/2007 2:58 PM, Blogger graziella said…

    Tulip e pensare che l'impasto era uscito un pò liquido dall'Alice e credevo di aver cannato! E invece!!!
    Con Canny non si canna!!!!
    Che bello spot!

     
  • At 5/17/2007 3:09 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ah ah ah ah ah!!!
    Belessa, mica avresti voglia di farlo il meme???

     
  • At 5/17/2007 3:12 PM, Blogger graziella said…

    Devo andare a stirare, ma a un Meme non si rinuncia mai!
    Parto! Sono ammesse anche le cattiverie?

     
  • At 5/17/2007 4:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    giuro che erano buone buone!!! (almeno l'unica metà che sono riuscito a mangiare!)

     
  • At 5/17/2007 5:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    Yawn...vecieeee SO QUA!!!!

    La gra ci ha visto lungo...che pisolata che ho fatto!!! E domani mi tocca altra alzataccia...tornerei a dormire solo al pensiero!!!

    Insomma...che invidia..invidio la Gra che c'ha l'Alice, la Cuochettina che ha la Bice...il Jazzer che s'è pappato il pane....FAMEEEEEEEEEEE!!!!!

    Mi mangerei un panino giusto ora con un tipico salume iberico "la mortadela Bereta"!;-p

    Baci tose!!!

    la comare insonada e sbadigliante!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine