martedì, marzo 21, 2006

Amici

La giornata è quasi terminata, ma resterà ancora per molto tempo nella mia mente!
Trovare nuovi amici non è mai un caso!
Le amicizie che coltivi fin da ragazzina, sono dei traguardi difficili da raggiungere che richiedono dei grandi sforzi. Gli amici che ritrovi sulla tua strada da adulto sono sorprese, attimi, occasioni!
Io sono felice di aver raccolto la mia! Mi ha dato la possibilità di incontrare due splendide persone Monica e Alberto (Cannella e consorte).


Poche ore per scoprire di avere tante cose da raccontarsi, tanti argomenti su cui discutere, come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Scoprirci complici in situazioni nuove.
Sentirci in sintonia con le nostre idee.
Insomma sentirci AMICI!!!!
Grazie ragazzi, anche se per gran parte del tempo ci separeranno 2000 Km, qualcosa che abbiamo creato ci legherà.

10 Commenti:

  • At 3/22/2006 7:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    Dev'essere una sensazione ed una emozione molto speciali:)

     
  • At 3/22/2006 9:32 AM, Blogger Tulip said…

    hai ragione....si sente da quello che scrivi che è stata un'occasione speciale..
    grazie ci hai fatto sentire un pò di questa felicità!!

     
  • At 3/22/2006 9:47 AM, Blogger RoVino said…

    A proposito di amici...anche se non ci conosciamo personalmente, ti prego non chiamarmi "lavinium", chiamami semplicemente Rob, è più "umano" ed è il mio nome (accorciato).
    Un abbraccio
    Rob

     
  • At 3/22/2006 10:07 AM, Blogger aroti said…

    come te, anche io presto sarò protagonista di incontri tra blogger.
    fino a 3 mesi fa non avrei mai scommesso di poter entrare in sintonia con persone lontane da me, con le quali ho un rapporto puramente virtuale...eppur si può!

    buona giornata

     
  • At 3/22/2006 1:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    chi trova un amico trova un tesoro! :)))

     
  • At 3/22/2006 2:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sante parole cara la mia amicona!;-)
    E' stata una giornata memorabile!
    L'inizio di un trio comico direi!;-)
    La distanza è poca cosa se l'amicizia è sentita e coltivata...nulla ferma i buoni sentimenti, le buone "vibrazioni"...ed anoi 2000km ci fanno un baffo!;-)

    Almeno noi due in 10minuti di macchina però ci vediamo!;-)

    Un grosso abbraccio

    Terry

     
  • At 3/22/2006 5:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    Spero devvero di avervi trasmesso un pò dell'atmosfera che abbiamo avuto la fortuna di respirare ieri!
    Auguri a tutti perchè anche il web possa essere l'occasione di conoscere persone speciali!
    Ehi Terry non fare scherzi!!! Non mi scappare anche tu al di la della Manica!

     
  • At 3/22/2006 7:11 PM, Blogger Scribacchini said…

    e giù obre come se piovesse!
    Remy

     
  • At 3/23/2006 8:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    cioa Graziella, arrivata la mia email?

     
  • At 3/29/2006 2:23 PM, Blogger Sandra said…

    bene bene!!
    Ma adesso come faremo...??
    Ci tocca organizzare un foodblograduno international??
    Mi piacerebbe però!!
    magari fra qualche mese..Chissà!!
    Baci
    Sandra

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine