martedì, marzo 21, 2006

Anch'io ho il mio BBM BooK

Vi risparmio le trafile che ho dovuto fare per venirne in possesso! Potrei essere ripetitiva.
Ma finalmente stamattina, dopo aver letteralmente rincorso il fattorino della SDA anch'io ho avuto il mio BBM Book!
Me lo manda Giorgia, che credo sia una commentatrice, perchè non fa riferimento a nessun blog in particolare! Il ricco pacco giallo è un concentrato di bontà che vengono dalla sua terra e che rappresentano Giorgia.
Come potete vedere c'è di tutto per un'ottima colanzione o una splendica merenda:
la marmellata di frutti di bosco che insieme a quella di fragole è la mia preferita;
le amarene Fabbri!!! Buonissime per il riprovare il mio dolcetto di SanValentino o per guarnire i gelati della prossima estate;
un thè ai frutti di bosco che ha un profumo buonissimo che ha invaso tutta la scatola;
dei biscottoni che si chiamano "Raviole di Verica" che vi saprò dire;
E per ultimo, ma solo per dargli il massimo dell'importanza il libro!!!! Si tratta di "English puddings" di Stefano Artusi un libro tutto da usare e da scoprire! All'interno anche la ricetta dei "Ravioli Bolognesi" che proverò senz'altro!
Grazie, grazie, grazie a Giorgia e naturalmente e all'ideatrice di questo BBM, cioè Sandra!

7 Commenti:

  • At 3/21/2006 11:37 AM, Blogger Sandra said…

    Evviva Graziella...Sono contenta che anche a te sia arrivato sano e salvo, visto che ancora qualcuno attende il pacco!!:-(
    Un grande abbraccio...
    Sandra

     
  • At 3/21/2006 12:35 PM, Blogger fiordizucca said…

    ma qui manco solo io! :(

    bellissimo pacco, grazie a Giorgia :)
    ma di quale terra é Giorgia? Emilia? :)

     
  • At 3/21/2006 1:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    Che bello Graziella!! quindi quello di Gaia non era il BBM?! non avevo capito;)
    Complimenti a Giorgia per la scelta della marmellata (anche per me la preferita soprattutto di quella marca:)) e del libro che penso sia bellissimo vero Graziella?

    ps. stasera è la grande serata vero? mi spiace di non essermi fatta sentire ma una vera bolgia 'sti giorni, poi ti scrivo con calma. Bacioni:))

     
  • At 3/21/2006 2:45 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Sono troppo nervosetta...ma sono io!!!SONO QUI!!! Sono nella postazione di mia comare Graziella! E con la mia comare Terry!!!(c'è già chi brontola!). Non ho parole!Baci a tutti!

     
  • At 3/21/2006 3:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    Monica!!!! ci sei allora!!! che fico:))) avete fatto un terzetto eheh saluti a tutti:)

     
  • At 3/21/2006 8:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Eccomi reduce dal mitico incontro di cui vi racconterò! Sono riuscita a far lasciare anche un commento a Cannella direttamente da casa mia!!! Wow che onore!
    Per FDZ si Giorgia è dell'Emilia romagna!

     
  • At 3/21/2006 8:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    Caspita che bel pacchetto! Mi associo alla Fra per la marmellata: decisamente la migliore!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine