domenica, marzo 26, 2006

????????






9 Commenti:

  • At 3/26/2006 10:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma sono i figli dell'Alice?!?!
    Che bellezza, adorabili!!!!

    Io ieri ho fatto dei paninetti dolci,con lieviti di birra e lavorati con la sola forza delle mie manine sante!

    Son venuti proprio bene stavolta!
    Ti manderò foto!;-)

    Baciotti

    Terry

    P.s:Hai visto che la foto del nostro superfritto ha avuto il suo meritato successo?!;-)

     
  • At 3/26/2006 11:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Terry ti davo per dispersa!
    Non mi rovinare la sorpresa che l'Alice ve la presento domani!

     
  • At 3/27/2006 8:50 AM, Anonymous Anonimo said…

    hai fatto il pane???
    brava:)

     
  • At 3/27/2006 12:31 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ma che soddisfazione!!! Ma questi figli posso tenerli a battesimo?

    Terry, dice Alberto che tra poco non dovrai più sforzare le tue manine sante ;), e i figli li terrà a battesimo lui!!!
    Ciao care!

     
  • At 3/27/2006 3:23 PM, Blogger Tulip said…

    Gaziella.....questi panini li vorrei tutti......
    sto esagerando??
    beh punto in alto....
    spero di averne almeno uno!

    belliiiiii

     
  • At 3/27/2006 5:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ci siamo messi a giocare col lievito? :)))

     
  • At 3/27/2006 7:01 PM, Blogger Scribacchini said…

    Ma hai visto che il lievito di birra non morde?
    Benvenuta nel club dei fuori di testa per il pane fatto in casa
    Remy

     
  • At 3/28/2006 2:23 PM, Blogger Scribacchini said…

    Ma brava!!! :-D
    Adesso sono rimasta solo io fuori dal club. Sob. <:'-(
    Accipicchiolina, mi toccherà imparare! ;-)
    Patt

     
  • At 3/28/2006 6:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    Vai Patt entra anche tu nel club degli "integralisti del pane"!!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine