venerdì, aprile 21, 2006

Facciamoci del male!




















Che abbiano a che fare con le patate, ho qualche dubbio, ma ogni tanto cado nella tentazione di farmi consapevolmente del male!

Nella mia settimanale spesa oggi sono cadute anche queste "pseudo" patatine!
Il tubo verde "sour cream e onion" l' avevo già assaggiato, ma il tubo violetta è per me una vera novità!
Il gusto di queste patate è davvero fantasioso: "delight aromas" greek style cheese (dire formaggio feta sarebbe costato un incidente diplomatico con la Grecia) con un tocco di "olio di avocado".
A leggere questa etichetta mi sale un pò di nausea, ma non sono arrivata neanche alla macchina, che ho dovuto assaggiarle!
Come desrivere il loro sapore? Boh!
Sono gustose, non c'è che dire! Io sono riuscita ad arrivare a cinque, poi avrei bevuto l' acquedotto intero! Voi avreste saputo fare di meglio?
C'è qualcosa che sapete che è assolutamente poco genuino, ma non riuscite a farne a meno?
Se siete bravi potremmo far nascere un Meme!

12 Commenti:

  • At 4/21/2006 2:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    il mio meme te lo faccio qui in quattroequattrotto:
    dolci, dolci e ancora dolci, se poi mischio dolci e salato per me è droga pura;)
    Da giovane (eheh) era il cappuccino con inzuppati tanti biscotti dino a far scomparire il latte, lo avevo chiamato IL PAPPONE, con 2/3 cucchiai di zucchero.

     
  • At 4/21/2006 3:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    'Az! Non c'è più la sana patata di una volta!

    Rooooccoooooooooooooo...

     
  • At 4/21/2006 3:13 PM, Blogger aroti said…

    io non riesco a fare a meno dei Pocket Coffee: devo averne almeno 5 (l'intera tubetto) in borsa e altrettanti in casa nell'ampolla Condorelli.
    non ne mangio poi molti, ma appena esco, appena frugo nella borsa, ne devo trovare..quasi fosse un fattore sicurezza..d'altronde si sa: la cioccolata da e compensa la sicurezza7dolcezza che mi dovrebbe dare l' uomo che non trovo al mio fianco!

     
  • At 4/21/2006 6:02 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ho il marito che sta slurpando lo schermo, il vero re dell'assaggio della patata è lui, altro che Rocco! Mannaggia a te che domani mi tocca tornare dall'Innominato a controllare se sono uscite anche qui!!!

     
  • At 4/21/2006 6:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    Graziella cara....dai cheti porto in Inghilterra ed allora farai scorpacciata di patatine in tutte le salse e altro trash-food!
    Ma cmq non c'è solo quello e quando ci troviamo ti racconto delle cose buone che ho mangiato stavolta! ;-)

    Baciotti

    La vecia Terry ...is back!(unfortunately!:-(...vorrei poter essere ancora lì e commentarti da lì)

     
  • At 4/21/2006 9:02 PM, Blogger Scribacchini said…

    Mi spiace Graziella ma questa volta mi tocca darla buca, non mi viene in mente una sola schifezza che mi faccia smaniare. Nemmeno le tette finte della Ventura.
    Remy
    Ps, la mortadella è genuina vero?

     
  • At 4/21/2006 11:20 PM, Blogger Gloricetta said…

    Per me sono le Cipster (e forse qualche altra schifezza patatosa)le più goduriose. Non resisto devo finire il pacchetto a tutti i costi.
    Evito come la peste il reparto patatine e salatini al super e a casa mia arrivano solo in casi eccezionali.E a differenza di Francesca ....salato, salato e ancora salato.Glo'

     
  • At 4/21/2006 11:32 PM, Blogger Scribacchini said…

    Anch'io Pringles, ma anche patatine "normali", salatini e, passando al dolce, merendine cioccolatose (Fiesta in primis)!
    Patt

     
  • At 4/22/2006 10:02 AM, Blogger Grissino said…

    Uhm, no, patatine, salatini e Pringles non fanno parte dei miei vizi alimentari. Preferisco il dolce. Certo, ogni tanto le patatine mi piace mangiarle, magari con la carne. In quel caso scelgo fra le migliori perchè non ne mangio poi molte. Ti consiglio di assaggiare quelle inglesi "fatte a mano", tagliate piuttosto spesse ma croccantissime e molto gustose benchè fatte con soli ingredienti naturali. Diciamocelo, le Pringles sono trashfood...

     
  • At 4/22/2006 2:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    Noooo Graziella questa non me la dovevi fare !!!! ma sai quanto fanno male quelle pseudo sottospecie , rimasugli di finte patate ???? leggi leggi l'etichetta dietro e chiedo consiglio ad un dietologo o nutrizionista , te le bandiscono a vita !!!! scusa la predica bonaria :-) anche io ci casco a volte , ma come Francesca soprattutto in dolci , mi drogo di dolci che anche quelli fanno molto male sigh !!!
    Francesca lo sai che anche io da piccolo facevo il pappone !!!! inzuppavo tantissimi biscotti , tipo bucaneve o classici mulino bianco nel latte e zucchero e poi mescolavo tutto fino a ridurlo in crema , il nome "Pappone" glielo ha dato mia nonna dicendo che gli ricordava il "pappone" di acqua ,pane secco e altri cereali che si dava una volta alle galline e alla papere in campagna !!!!
    Che bella coincidenza , ci potremmo fare un post nei nostri blog !!!!
    un abbraccio "papposo" a tutti

     
  • At 4/22/2006 5:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Visto che le "schifezze" hanno richiamato personaggi nuovi, non devono essere poi così cattive!
    Benvenuti a Gloricetta e a Grissino!
    Chi dolci chi salate, ma alcune manie le abbiamo tutti!
    Francesca e Ivano il pappone mi fa un pò senso!
    Remy come al solito incorreggibile!!!

     
  • At 4/23/2006 9:02 AM, Blogger Grissino said…

    No, no, sono proprio cattive. Infatti se mettevi una cosa standard magari leggevo solamente. Invece sono intervenuto: guerra al trashfood! (hai visto SuperSizeMe?). Grazie per il benvenuto!
    :-)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine