venerdì, aprile 07, 2006

Libero... di startene off-line

Ciao a tutti, chi vi scrive questa volta non è la tenutaria del blog, ma il di lei marito, ovvero Jazzer.
Se qualcuno si fosse chiesto come mai da queste parti non si vede un post dal 1° aprile è presto detto: quei simpaticoni di Libero (che il dio delle ADSL li strafulmini!) da martedì scorso hanno "dei problemi" che al momento non sono stati ancora risolti (e pensare che qui è partita la loro offerta a 12mega!). Quindi linea a 50K (neanche 56!) di una lentezza esasperante.
Abbiate pazienza si tornerà non appena possibile on-line con mille e mille mirabolanti avventure... e con Tiscali se quei baluba di Libero non si muovono.


Chi vi parla è autorizzato dalla redazione a scrivere questo comunicato in rispetto degli accordi sindacali e delle disposizioni di legge in materia.

4 Commenti:

  • At 4/07/2006 5:57 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Mi spiace dirvelo ma l'ADSL è una grandissima rottura de pelotas. W LA CONNESSIONE TELEFONICA!!! (Cosa vuol dire che a 50K è di una lentezza esasperante? Mentre aspetti inforni un dolce!). Ciao family!

     
  • At 4/07/2006 6:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    Andata!!! Eccomi ancora con l'ADSL (che sia servito rompergli le scatole?)! Non parlarmi di pelotas che in Italia in questi giorni non è cosa!

     
  • At 4/07/2006 7:02 PM, Blogger topozozo said…

    Oh bene, ma tu comunque controlla la data di scadenza del contratto con Libero e segnati un reminder almeno 2 mesetti prima per fare la disdetta... ;-)

     
  • At 4/07/2006 8:34 PM, Blogger Scribacchini said…

    Due cosette due.
    a) Graziella, sei troppo umana con quel tuo dipendente
    b) cosa ciavete (licenza poetica) contro la connessione a 50k? L'adsl non la voglio neanche se... per favore, vi prego, (libero, win, 3, comesichiama, chiunque) se mettete l'adsl nel mio villaggio tifo Milan (ma rimango coglione).
    c) Jazzer è inutile che la copri, sappiamo benissimo che Graziella non posta per pigrizia.
    d) sto scrivendo dal computer di Patt (CON L'ADSL) :-)))))
    Remy

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine