martedì, settembre 25, 2007

Nuvole

Le nuvole nere che opprimevano il mio umore ieri, si sono un pò diradate.
Ma l'argomento "nuvole" mi è un pò rimasto e stamattina mi sono riascoltata il bellissimo lavoro del grande Fabrizio De Andrè.
Le voci delle due donne che leggone le parole della poesia "Le nuvole" mi ha sempre creato un pò d'ansia, ma stamani un pò meno, mi son resa conto che alcune sensazioni cambiano a seconda del nostro stato d'animo. Le stesse cose suscitano in noi sentimenti diversi a seconda di come siamo disposti a farci coinvolgere.
Una sciocchezza? Non lo so , ma mi veniva così!


Sempre a proposito di nuvole, volevo farvi vedere questa foto che io trovo bellissima!

Altro tipo di nuvolette, questi muffin salati (copiati di sana pianta dal Dolcetto!) molto, molto gustosi e morbidi. Naturalmente per la foto ho tagliato l'unico muffin in cui non c'era neanche un pezzettino di wuster visibile!
Perdono!


Etichette: , ,

8 Commenti:

  • At 9/25/2007 12:21 PM, Blogger Dolcetto said…

    Graziella che piacere!!!!!!
    Era da un po' che non passavo a trovarti, ma stamattina mi sono detta "Prova, è passato un po' di tempo, magari..." ed eccoti qua! Sono contenta che sei ritornata a postare, nel bene o nel male, l'importante è che ti stai ributtando nella vita.
    Un abbraccio forte

     
  • At 9/25/2007 12:40 PM, Blogger Tulip said…

    Ecco..... sai che bisogna fare?
    soffiare.... tutti insime soffiare...al tre..
    uno
    due
    tre
    fuuuuuuuuuuuuu


    e via ste nuvolette...
    anche se quelle della foto sono davvero belle...
    Riguardo ala diversa percezione di sentimenti a seconda del nostro stato d'animo.. mi trovi perfettamente d'accordo!
    un abbraccio!!

     
  • At 9/25/2007 3:08 PM, Blogger la nanna said…

    mammamia graziella che fame mi fai venire.. ho pranzato con una schifida insalata in una pseudo pizzeria italo-tedesca dove mettono I SOTTACETI sulla pizza! Ma i miei colleghi non capiscono un cappero di cibo :-D

     
  • At 9/25/2007 9:58 PM, Blogger Unknown said…

    felicissimo di rileggerti.

     
  • At 9/26/2007 10:00 AM, Blogger marinella said…

    Le nuvole di De André piace molto anche a me, stranamente mi piace sentirlo quando sono in vacanza.
    I tuoi muffin salati mi fanno venire in mente che potrei prepararne per questo sabato, abbiamo l'ultima grigliata dell'anno, se il tempo ce lo consentirà. Baci

     
  • At 9/26/2007 11:35 AM, Blogger Saffron said…

    Muffin bellissimi e buonissimi!
    Non sai che piacere mi fa rivederti su "questi schermi"!!
    Un superabbraccio!

     
  • At 9/26/2007 3:09 PM, Blogger Tulip said…

    tesoruccio....
    se ne hai voglia, ma solo se ne hai voglia, c'è unmeme per te da me.
    A tuo piacere!
    bacetti

     
  • At 9/26/2007 4:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...non ho cancellato il tuo sito dai miei preferiti.... e per fortuna sei ritornata, cara graziella
    E' stato un sincero piacere rivederti di nuovo sul blog.
    buon lavoro e god bless you

    giulia, vicenza

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine