venerdì, febbraio 08, 2008

Ad un'amica!

Lascio per un attimo i fornelli, per dedicarmi ad un pensiero, ad un pensiero speciale, perchè LEI che è speciale.
Mai come in questo ultimo periodo, ho capito che la vita ti mette difronte a tante prove, ma ieri questa vita mi ha dato un'altra possibilità, almeno nell'amicizia!!! E io questa opportunità non la voglio perdere! Forse ci vorrà tempo, ci vorrà pazienza, ma per le cose che voglio io so lottare e stringere i denti! A lei queste parole, che non sono mie, ma esprimono parte della mia gioia!

Ricominciare


Ricominciare è come rinascere,

è rivedere il sole in un mondo di libertà,
è credere che la vita
si rianima davanti agli occhi tuoi
senza oscurità;
è sapere che ancora tutto puoi sperare.

Ricominciare è come rinascere,
dall'ombra di un passato che ormai non conta più,
è ritornare semplici cercando nelle piccole cose
la felicità...
è costruire ogni attimo il tuo domani.

Ricominciare è come dire ancora sì alla vita,
per poi liberarsi e volare
verso orizzonti senza confini,
dove il pensiero non ha paura
e vedere la tua casa
diventare grande come il mondo.

Ricominciare è credere all'amore
e sentire che anche nel dolore
l'anima può cantare e non fermarsi mai.

Etichette: ,

4 Commenti:

  • At 2/08/2008 10:49 AM, Blogger cuochetta said…

    Vi auguro di ricominciare insieme e assaporare insieme la gioia del dono dell'amicizia.

    Vi voglio bene... tantissimo!

     
  • At 2/12/2008 12:52 PM, Blogger elisa said…

    Che bello!!!
    Un bacione!

     
  • At 2/12/2008 12:54 PM, Blogger Dolcetto said…

    bellissima... in bocca al lupo per la vostra amicizia!

     
  • At 2/12/2008 11:48 PM, Blogger Amelia said…

    Sante parole!!! e so di essere fortunata ho più di una Amica su cui appoggiare il capo, e spero di essere altrettanto Amica per loro. So per certo che sarei meno fiduciosa se non avessi loro.

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine