lunedì, maggio 26, 2008

CHE SETTIMANA DI M.....

Scusate la poca finezza del titolo, ma quando ce vò, ce vò! Ecchecavolo!
Avete presente che alla fine del tremendo 2007 qualcuno aveva predetto che questo è l'anno mio?
Bhè due son le cose: o io non sono Capricorno o questa non è una settimana del 2008!
Dunque: si comincia mercoledì con un bel tamponamento! La signora che ha pensato bene di non frenare al semaforo dice: "Scusa, mi sono distratta!!! " "EH ! me ne sono accorta" ho detto io!
Per fortuna la giornata è continuata con una bella passeggiata a Venezia con Elisabetta e un rigenerante pranzo in riva, alle spalle di Rialto!
Giovedì invece abbiamo fatto addirittura il bis!
Lorenzo ha pensato bene di farsi tagliare la strada da un muretto mentre era in bici, procurandosi un bel taglio nei pressi dei "gioielli di famiglia"! 5 punti di sutura!
Nello stesso momento mio papà veniva ricoverato per un distacco della retina!
Basta????????????

Sabato ci hanno pensato gli amici di Anoobi a risollevarmi il morale con un allegrissimo pranzo!

E per fortuna la settimana se n'è andata!
Scusate se vi ho lasciato in compagnia dei muffin per troppo tempo, ma come avrete intuito, i miei pensieri erano altrove!

Grazie a chi si è chiesto dove ero finita e anche a tutti gli altri!

Etichette:

10 Commenti:

  • At 5/27/2008 2:20 PM, Blogger Amelia said…

    azzo settimana di vera M.!!!!
    un abbraccio forte e un bacione a Lorenzo, certo che dalle tue parti i muretti sono proprio dispettosi ;-)) p.s. da capricorno a capricorno dopo il 2007 puo' esserci solo miglioramenti... spero

     
  • At 5/27/2008 5:59 PM, Blogger cuochetta said…

    Io ti regalo l'antisfiga di LUPOALBERTO...
    ne avrei un pò bisogno anche io... ma te lo cedo volentieri!

    mi spiace avere letto della tua settimana di C...a!

    Uff!
    baci

     
  • At 5/28/2008 12:10 AM, Blogger Mercè said…

    Pensa che solo è una settimana de 52 e che gli altri per forza sarano magnifice !!!
    Un gran baccione per te, Lorenzo "il terribile" e per il tuo papà

     
  • At 5/28/2008 5:12 PM, Blogger la nanna said…

    Oh ma che sfiga! Un abbraccione forte, e comunque concordo: questo 2008 strabiliante non l'ho ancora visto neppure io! Baciottoli :)

     
  • At 5/28/2008 10:30 PM, Blogger Unknown said…

    I Muffin in effetti mi stavano venendo un pò su! Scherzi a parte, ogni tanto capitano queste settimane di m...., spero ora vada meglio. Sai che anche io sono capricorno e in tutta franchezza non ho cominciato l'anno nel migliore dei modi? Io per la verità non credo all'oroscopo di maghi maghetti e fattucchiere varie!
    Ciao Graziella, quando arrivano queste settimane, non preoccuparti dei muffin.
    Un abbraccio.
    Stefano

     
  • At 5/28/2008 11:52 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Vedrai che tutto passa in fretta, sono periodi no, bisogna farsene una ragione! Un grosso bacio.

    Passione&Cucina

     
  • At 5/29/2008 10:32 AM, Blogger elisabetta said…

    va meglio adesso?

     
  • At 5/29/2008 4:41 PM, Blogger Momotina said…

    Da ora non potrà che migliorare!

    Un bacione 0_0Tina

     
  • At 5/30/2008 2:04 PM, Blogger Dolcetto said…

    Oh ma che sfiga!!! Di solito però dopo una settimana molto sfortunata ne segue una all'opposto...
    Kiss

     
  • At 6/03/2008 12:11 AM, Blogger egi said…

    rallegrati con qualche buona ricetta e qualche bel libro su..anobii!
    c'è sempre erri che ti aspetta!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine