lunedì, aprile 28, 2008

Io la butto lì!

Nel mio girovagare, mi sono accorta che ultimamente, spuntano come splendide margherite (forse funghi era più adatto alla cucina?) tanti blogger veneti e veneziani!
Allora prima che tutti spariate per raggiungere lidi esotici, vette invalicabili, che ne dite di uscire allo scoperto? Che ne dite di un bel "Piacere io sono......"?
L'invito è naturalmente aperto a tutti, anche chi vuol farsi una gita fuoriporta,a chi vuol rimpatriare, ai tenutari di blogger, agli amici silenziosi, ai simpatizzanti.
Io pensavo ad un giorno di fine Maggio o la prima settimana di Giugno, ma è ancora tutto da farsi, quindi fuori le idee, usate il mio indirizzo di posta (ditvetv@libero.it) per qualsiasi informazione e .....
Spargete la voce!

Etichette: ,

18 Commenti:

  • At 4/28/2008 6:23 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Vegno anca mi!!!!!!

     
  • At 4/29/2008 10:12 AM, Blogger Michela cake designer said…

    Non garantisco niente..perchè ho i bimbi piccoletti ed ogni volta che prendo appuntamenti mi tocca disdirli per svariate ragioni...comunque tenetemi aggiornata!

     
  • At 4/29/2008 10:31 AM, Blogger elisabetta said…

    ^_^

    cerco di darmi da fare

     
  • At 4/29/2008 1:00 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Mi sà che io son troppo lontana altrimenti verrei volentieri! Ciao Gra.

     
  • At 4/29/2008 1:47 PM, Blogger la nanna said…

    Una blogger ferrarese sarebbe ben accetta? 0:-)

     
  • At 4/29/2008 3:18 PM, Blogger graziella said…

    Cannella: occhio chi ti prendo sul serio e ti preparo pure la branda per il pernottamento!

    Michela: io ti considero dei nostri!
    Vedrai che ci riuscirai!

    Elisabetta: sai che contavo su di te!

    Maria Giovanna nessuno è troppo lontano!
    Anche per te vale l'offerta di un giaciglio per la notte, eventualmente!

    Nanna saresti la benvenuta!
    Ti tengo informata!

     
  • At 4/29/2008 6:09 PM, Blogger Mestolo e Paiolo said…

    Io ci sto lavoro e bimbo permettendo,anche se sono in minoranza!!! Mi sa che fino ad ora sono l'unico uomo. Mi darò da fare, tu tienici aggiornati. Ciao

     
  • At 4/29/2008 9:23 PM, Blogger graziella said…

    Non ti spaventare Stefano! Seremo brave!

     
  • At 4/30/2008 3:19 PM, Blogger La Signora Laura said…

    Ma che beo!Io rientro nei simpatizzanti in quanto a Venezia ci vengo solo per l'università ma magari se son già in zona... ;)

     
  • At 4/30/2008 10:23 PM, Blogger graziella said…

    @Laura sicuramente rientri tra i simpatizzanti, quindi se sei in laguna non puoi mancare!
    Vi terrò informati!
    A presto!

     
  • At 5/01/2008 4:41 PM, Blogger Momotina said…

    Che si fa? Dove si va? Cosa devo portare? Oh, sarebbe bellissimo!

    Ciao 0_0Tina

     
  • At 5/01/2008 11:44 PM, Blogger Unknown said…

    Beh lavoro permettendo io ci stò. È veramente una bella idea.

     
  • At 5/02/2008 8:46 AM, Blogger graziella said…

    @ Dai Tina vieni anche tu?????
    Sarebbe bellissimo!

     
  • At 5/02/2008 8:47 AM, Blogger graziella said…

    @Ebalsemin benissimo! Così Stefano non è più solo!

     
  • At 5/02/2008 10:07 AM, Blogger Momotina said…

    Cerrrto che vengo, non posso perdermi l'occasione di conoscerti!
    In fondo non sono molto lontana e un giro dalle tue parti si fa molto volentieri! Dal 19 al 25 maggio però sarò in ferie, non fatemi lo scherzo di farlo proprio in quella settimana!!

    Ciao ciao! 0_0Tina

     
  • At 5/02/2008 11:48 AM, Blogger cristy said…

    Grazie per l'invito, vediamo piu' avanti come ci si organizza...e se riesco non escludo il mio arrivo! Ciao Cristy

     
  • At 5/05/2008 4:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    della categoria "ignoti senza blog e che commentano poco anche i blog di chi ce li ha", io mi unirei volentieri.....da marcon con furore!!!!
    marta
    PS rimango in attesa di aggiornamenti sulla data sbirciando sul tuo blog! CIAAAAOOO..

     
  • At 5/08/2008 11:38 AM, Blogger Martissima said…

    Non si sa mai che si possa fare.....
    vediamo dove e quando... ciaoo!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine