martedì, settembre 02, 2008

Ma che ci sono andati a fare a Venezia?
















Appena conclusa la prima puntata di "
Il sangue e la rosa" mi urge esprimere le mie grosse perplessità!
Innanzitutto la cosa che mi ha colpito immediatamente è, che chi ha curato la colonna sonora, non si è neanche preoccupato di inventare qualcosa di originale: una delle musichette è tale e quale a quella del telefilm "Il bello delle donne" sempre con Garko!
Che sia un motivetto che per contratto si deve portare sempre appresso???

Un'altra cosa assolutamente orrenda è la scena in cui Garko arriva in barca a Roma!
Su di un fiume che si vede lontano un miglio che è fatto al computer, una Roma che, se mio figlio la faceva con il pongo, veniva uguale!

La storia magari poteva anche essere interessante, ma il contorno è assai scadente.
Diciamocelo: Il Gabriel è sempre un bel vedere, ma.......

Ieri i protagonisti, Garko ed Isabella Orsini (una domanda: ma il chirurgo non ha esagerato con gli zigomi?) sono sbarcati a Venezia per presentare 'sto pò pò di capolavoro????
Ci vogliamo far proprio prendere in giro dal cinema internazionale???

Etichette: , , , ,

4 Commenti:

  • At 9/03/2008 10:57 AM, Blogger michela said…

    Ahahaha!
    Dovrebbero chiamare te per le recensioni..
    Se leggessero certe schifezze non le farebbero...io non ce l'ho fatta a guardare proprio niente...ho spento e letto un libro.
    A tutto c'è un limite..a me scoccia solo pagare il canone per vedere sempre pretty woman min 2 volte l'anno.

     
  • At 9/03/2008 9:08 PM, Blogger graziella said…

    Michela hai fatto benissimo!
    In effetti Pretty Woman è davvero troppo!

     
  • At 9/07/2008 10:41 AM, Blogger Gunther K.Fuchs said…

    possa dirne una cattiva? va beh la dico ne aveva bisogno il budget della pubblicità, si dice che la vendita degli spazi pubblicitari, non sia stata rosea e quindi quale migliore vetrina di venezia per alzare l'attenzione?

     
  • At 9/07/2008 11:48 AM, Blogger Dolci Ricette said…

    Ciao Graziella, c'è un premio per te...buona domenica!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine