sabato, agosto 09, 2008

Le pagine della nostra vita


Nel deserto televisivo estivo, ieri sera c'era pure da scegliere!
Due film che mi sembravano interessanti!
Da una parte "Io non ho paura" che però mi sembrava un pò troppo forte per Lorenzo, dall'altra
" Le pagine della nostra vita".

Tratto dall'omonimo libro di Nicholas Sparks, racconta la storia di un amore grande, nato negli anni 40 che ha la pretesa di sconfiggere una malattia terribile come l'Alzheimer e almeno in parte ci riesce.
Un anziano Noa, legge quotidianamente alla sua Allie, affetta dalla malattia, le pagine del diario che lei stessa ha scritto, dove racconta la loro vita insieme. Noa riesce solo ad ottenere sprazzi di ricordi, brevi momenti di lucidità e l'ultima speranza che il loro grande amore gli dia la possibilità di lasciare nello stesso momento la vita!

Non è un capolavoro, ma è ben fatto. I giovani attori son molto bravi.
Lacrima assicurata!
E una domanda resta allo spettatore: "L'amore può davvero fare tutto?"
Solo qualche tempo fa avrei risposto di si!

Etichette: , ,

3 Commenti:

  • At 8/09/2008 6:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io continuo a credirci che l'amore può fare tutto...quando batte in entrambi i cuori! Continua a crederci pupetta!:)

    Cmq anch'io avevo pensato la stessa cosa...serate senza uno straccio di film decente...e serate con ben due film...bah...io ho risolto il problema lavorando fino alle 22e30!;)

    Ma domani il tuo iper è aperto per caso?!

    Basi e struki

    terryna

     
  • At 8/12/2008 11:28 AM, Blogger la nanna said…

    L'abbiamo guardato anche noi.. inizialmente eravamo perplessi , poi invece siamo stati contenti di averlo visto :-)

     
  • At 9/05/2008 5:35 PM, Blogger egi said…

    ti trovavo sempre a TaVola. ora hai ripreso il tuo posto anche davanti alla TV
    ;-)
    però mi incuriosiscono di più i tuoi dolci!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine