mercoledì, luglio 30, 2008

Take-away per colleghe

Quando una famiglia è piccolina e la padrona di casa ci tiene a non aumentare i suoi chili di troppo, che fare, se comunque la voglia di sfornare un dolcetto arriva improvvisa????
Non si resiste e dopo aver scelto il contenitore adatto e tagliato a cubetti la creazione, si porta il tutto al cospetto di decine di colleghe!
Le signore/ine ostentano sempre a pranzo e cena insalatine e frutta, ma davanti al dolcetto di turno scordano la bilancia e si lanciano all'assaggio!
In effetti era davvero difficile resistere alla delizia al formaggio scopiazzata a Elisabetta!!!
Un dolce semplicissimo da realizzare che vi farà fare un sucessone!



La ricetta, dosi e accorgimenti da Elisabetta!!!!

Etichette: , ,

7 Commenti:

  • At 7/31/2008 10:35 AM, Blogger ziomau said…

    Ciao Graziella!
    Se ci fosse un club di coloro che si dimenticano della bilancia, io sarei tra i primissimi iscritti! :)

    Ma... a quando il ritorno delle tue recensioni TV? ;)

    Salutoni!

     
  • At 7/31/2008 6:09 PM, Blogger graziella said…

    Tv???? Cos'è?????

    Magari con il fresco tornerò a vedere anche quella!
    Per il momento a casa vanno forte le repliche di "Ciao Darwin" e "Colorado Caffè" e non farmi dire altro.....
    :-(

     
  • At 7/31/2008 8:57 PM, Blogger elisabetta said…

    Ti è venuta uno splendore!!! Mi hai messo voglia di rifarla, peccato che il tempo scarseggi... mi sa che la rinvierò al dopo-ferie...

     
  • At 8/01/2008 12:46 PM, Blogger cybergatto said…

    urka...ma si può inviare un pezzo di codesta slurperia via posta??? se si...qui c'è qualcuno che gradisce!

    >^^<

     
  • At 8/06/2008 10:11 AM, Blogger Momotina said…

    Anche io vorrei preparare e portare ai colleghi, poi a casa c'è sempre "qualcuno" che piange e dice e per me no? E mi tocca raddoppiare! Poi io non resisto e allora evito! Uffa, maledetta bilancia!

    Un mega bacio 0_0Tina

     
  • At 8/06/2008 10:12 AM, Blogger Momotina said…

    Ah dimenticavo! Sono anch'io entrata nel club di aNobii! E' davvero una droga come mi dicevate!

    Bacioni 0_0Tina

     
  • At 9/05/2008 5:51 PM, Blogger egi said…

    mi incuriosisce...
    meglio però che prima la provi in casa..., in mancanza di gatti!!
    (arcobaleno)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine