mercoledì, novembre 11, 2009

Il bello di far le cose con calma

Essere in ferie per me significa dedicarmi con calma alle faccende di casa, ad un caffè tra amiche, ad una mail un pò più lunga con chi sta oltre confine, ad un giro tranquillo tra i blog che mi piacciono di più!
Ed è proprio in uno di questi giretti che ho scovato queste meraviglie.
Io li ho fatti diventare dei muffin.


Il loro profumo d'arancia vi conquisterà già nella preparazione e vi stenderà definitivamente quando li assaggerete!
La ricetta è di una veneziana doc: Lory di Dolci e salate tentazioni!

Etichette: , , , ,

7 Commenti:

  • At 11/11/2009 1:56 PM, Blogger Lory said…

    Ciao Gaziella! E' banale se dico che sono felicissima di questo post? Sarà anche così, ma è la verità.
    Grazie! Un bacione

     
  • At 11/11/2009 2:26 PM, Blogger graziella said…

    Sono felice che ti abbia fatto piacere! Era il minimo per avermi donato dei piccoli momenti di dolcezza!
    A presto!

     
  • At 11/11/2009 2:46 PM, Blogger la nanna said…

    inutile dire che te le copieró :d°°°

     
  • At 11/11/2009 7:16 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Mi scrivi di più in questi giorni di ferie, ma vedo che non hai intenzione di invitarmi al Nespresso pomeridiano...c'è l'arancia nelle meravigliose tortine!
    Intanto ti comunico che i miei plumcakes di ricotta e pinoli son venuti buoni buoni buoni negli stampini "da plunchetto" (come dice mia mamma) in silicone ;-)))...te lo dico perché OVVIAMENTE non ho aspettato fino a domani e me ne sono sbafata uno alle sei...fame nervosa inglese!
    ;-))))))))))))))

     
  • At 11/11/2009 8:48 PM, Blogger graziella said…

    Nanna: inutile dire che fai proprio bene! ;-)))

    Cannella: dai! Lo sai che per il nostro nespresso preparerei sicuramente qualcosa di frutta-free!!!
    OVVIAMENTE aspetto la ricetta dei plumcake ricotta e pinoli!!!

     
  • At 11/12/2009 12:04 AM, Blogger marinella said…

    Ci vado subito, sento già il profumo, e poi ho le arance in arrivo dalla Sicilia, appena arrivano mi potrò sbizzarrire.

     
  • At 11/12/2009 11:35 AM, Blogger graziella said…

    Ciao Marinella!!! Qui abbiamo dei negozi di siciliani che hanno degli arrivi praticamente giornalieri di arance, non vedo l'ora di andare a far la scorta!
    Un abbraccio!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine