domenica, febbraio 28, 2010

Ipocriti!

Riprendo da tv blog la notizia che domani alla Prova del cuoco uno chef sarà costretto a cambiare una ricetta tradizionale che prevedeva il ripieno dei tortelli a base di CONIGLIO con la FARAONA!!!! Tutto perchè dopo il polverone alzatosi per lo "stufato di gatto" del Bigazzi si preferisce andare sul sicuro....
MA DIMMI TE!!!
Stiamo scadendo nel ridicolo!!!
Magari il gatto no, anche se esiste il detto "vicentini-magna gatti" qualche fondamento ci dev'essere, ma ora anche il coniglio??? Forse perchè adesso esistono anche i conigli da compagnia??
Pure la mucca mi farebbe tanta compagnia e mi darebbe latte fresco aggrattis tutti i giorni, ma non rinuncerei mai a mangiarla!!!
A fare troppo i buonisti si rischia di essere ridicoli e stavolta ci sono riusciti in pieno!!!
Io a pranzo mi son mangiata un bel rotolo di coniglio ripieno e non mi sento affatto una crudele assassina!!!

RIDATECI LA CLERICI!!!!!

Etichette: ,

13 Commenti:

  • At 2/28/2010 5:18 PM, Anonymous antonella said…

    sono d'accordo con te ...ridateci la Clerici e ...faremo ameno anche di Vissani

     
  • At 2/28/2010 11:42 PM, Blogger graziella said…

    Assolutamente si!!!
    Vissani mi da il voltastomaco e in una trasmissione in cui si parla di cibo, non sta bene!!!

     
  • At 3/01/2010 1:44 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Allarghiamo la questione...tanta attenzione al gatto (che fino a pochi decenni fa si mangiava eccome...due guerre mondiali in poco più di vent'ani ha affrontato il Paese! Vogliamo negare la fame e la Storia?), al coniglio, alla faraona...invece non si fa una piega sulla situazione della Giustizia, della Protezione Civile, della collusione tra Governo e Mafia etc etc etc...
    Hai ragione, siamo un Paese sempre più ipocrita e ridicolo!

     
  • At 3/01/2010 2:02 PM, Anonymous terry said…

    Sante parole le tue e pure quelle di Monica...appunti giustissimi!!!

    ...ridateci la Clerici e pure Bigazzi!!! ;)

     
  • At 3/01/2010 3:39 PM, Anonymous tepperella said…

    ma c'hai ragione! che ridicolo e ipocrita bigottismo!!

     
  • At 3/01/2010 7:29 PM, Blogger Valentina said…

    Condivido APPIENO!!!!E' assurdo pure tutto quello che è successo per i gatti di Bigazzi,sì che la televisione è bigotta, ma spesso lo è ancor di più chi la guarda dall'altro lato!!
    Io non mi scandalizzerei MAI nel sentir raccontare che cosa un popolo ha mangiato per necessità, sarebbe da stupidi...e io il gatto ce l'ho in casa!!!
    Io ho fatto equitazione e non mangio la carne di cavallo, ma a mio marito e a Jacopo la compro e la cucino!

     
  • At 3/01/2010 11:48 PM, Anonymous silvia said…

    ohhh...vissani è davvero orendo, la faraona non si merita salvezza? proporrei di cucinare a dovere tutti quelli che nomina Monica. hanno anche inquinato il pò per lavare bertolaso. i miei genitori chissà che han mangiato durante la guerra, noi ogni giorno ci mangiamo il fegato...

     
  • At 3/02/2010 6:58 PM, Anonymous antonella said…

    Avete proprio ragione !!!
    Altro che ricette con i gatti........tutte scuse
    Forse però tutti i nominati "cucinati" non li avrebbero mangiati nemmeno in tempo di guerra...... tanto sono ...coriacei.

    Io amo i cani ed i gatti ......

     
  • At 3/04/2010 1:21 PM, Blogger banShee said…

    Ciao Graziella :)

    Mi chiamo Elena e sul mio blog di cucina sto raccogliendo delle ricette, insieme agli altri food blogger, per creare una raccolta. :)

    Si tratta di ricette "a colori" che verrebbero poi raccolte (citando ovviamente le fonti) in un ebook scaricabile da tutti gli amanti della buona cucina.

    Se ti può interessare, questo è il link dove ci sono tutti i dettagli. :)

    Raccolta ricette di cucina


    Spero di averti incuriosita. :P

    Ti auguro buona giornata,

    elena.

     
  • At 3/08/2010 9:07 AM, Blogger Sugar Mais said…

    Auguri siòre !! :-PP

     
  • At 3/08/2010 6:51 PM, Blogger Mestolo e Paiolo said…

    ...e ridateci il mitico Bigazzi!

     
  • At 3/08/2010 8:55 PM, Blogger Gloria Leandro said…

    ecco Graziella...vedi ho dimenticato di nominarti...ma rimedio subito poichè ricordo chi sei, l'amica di Teresa! Abbi pazienza gioia, ma sono cottissima, un abbracccio e a presto!!!

     
  • At 3/12/2010 11:18 AM, Blogger Lory said…

    Condivido la tua linea di pensiero ed aggiungo; qui a Venezia, fino a qualche anno fa, era pieno zeppo di gatti randagi; ora non se ne vede uno neanche pagando...eppure Bigazzi sta in Toscana....
    Ridateci Bigazzi, ma sopratutto ridateci la Clerici, così ritorna anche la bravissima Maria Grazia.
    Besos

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine