lunedì, febbraio 15, 2010

Scusate!

Fate finta che questo post non esista! E' indirizzato ad una sola persona che crede che io sia nata ieri.

Carissima (non posso scrivere quello che davvero penso perchè siamo in pubblico)
mi hai fatto fessa una volta e nel modo più meschino che possa esistere, ma questo non ti dà il diritto di credermi davvero un'idiota!
Puoi cambiare nome, farti passare per quella che non sei, ma la tua puzza si sente lontano chilometri.
Lo so che passi di qua, perchè evidentemente una vita tua non ce l'hai e devi attingere da quella degli altri per trovare un senso alla tua misera esistenza.
Ti vergogni a mostrarti per quello che sei??? Fai bene, ma non pensare che io sia nata ieri!
Puoi fare fessi quelli che ancora si fidano del tuo aspetto angelico e delle fandonie che sai raccontare con tanta maestria, stai vicino a loro finchè non apriranno gli occhi, ma stai lontana da me e da tutto quello che mi è più caro!!!

Scusate amici!!!

Etichette:

5 Commenti:

  • At 2/15/2010 9:03 PM, Anonymous terry said…

    e che ti scusi...quando ce vò ce vò!!!;)
    baci

     
  • At 2/15/2010 10:39 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Siamo qui io e Albi col naso tappato...la sua puzza si sente fino a qui!!!! Vade retro!!!

    Monica & Alberto, SEMPRE con Graziella

     
  • At 2/16/2010 9:38 AM, Blogger Sugar Mais said…

    Io voglio i particolari !!!

    :-PP

     
  • At 2/19/2010 3:11 PM, Blogger ziomau said…

    Ciao Graziella, anch'io sono dalla tua parte, eh! Dai, non ti curare di certa gente...
    Piuttosto, un bel post su Sanremo pensi di scriverlo? ;)
    Grazie delle visite sul blog, salutoni! :)

     
  • At 3/12/2010 11:10 AM, Blogger Lory said…

    Azzolina! La comare grà così ...azzata non me la immaginavo proprio. Te la deve aver fatta prorpio sporca, come si dice dalle nostre parti...
    Un abbraccio solidale

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine