martedì, aprile 06, 2010

Lavori di primavera

LA MIA SPESA DI OGGI!!!!!!!!!!!!!!



Etichette:

6 Commenti:

  • At 4/06/2010 2:19 PM, Anonymous terry said…

    Così mi piace!!!
    vedo salvia, rosmarino e cipollina....poi cos'è...menta e timo al centro?
    Famo a gara con il balcone più aromatico?!?
    p.s: giovedì o venerdì nel pom...viene giù tepperella...incontro a tre?

     
  • At 4/06/2010 2:30 PM, Blogger graziella said…

    In serra c'erano delle aromatiche molto particolari, secondo me tu te le saresti portate a casa!!!
    In gara con te? Mai!! Avrei già perso!!! Hai azzecccato rosmarino, salvia, cipollina, timo, basilico e menta!!!

    Per giovedì e venerdì ci sentiamo per altre vie!

     
  • At 4/06/2010 3:10 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Qui non c'e ancora gran varietà di aromatiche in serra, ma ho preso anch'io del timo, normale e al limone. Invece la mia salvia da fritto è quella dell'annoscorso presa al mecato di Massa, ha resistito in modo spettacolare, tra una settimana va in pastella!
    Tanti basi!
    Mi ributto a letto, so sempre tuta dura!

     
  • At 4/06/2010 7:41 PM, Blogger elisabetta said…

    ma che bel vedere!!!

     
  • At 4/06/2010 11:09 PM, Anonymous silvia said…

    la serra da me ha fatto la giornata delle aromatiche che c'era ancora la neve! oggi sole e vasi ripuliti. i gelo si è portato via tutto. manca solo il prezzemolo. bella foto!

     
  • At 4/07/2010 12:59 PM, Blogger Manuel said…

    Che bel giardino hai combinato.

    Mi piaciono tutte, tranne la salvia.

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine